Addio ai passaggi a livello la Regione chiede un commissario straordinario
Commissariare il nodo ferroviario di Udine, un'opera strategica per lo sviluppo infrastrutturale del territorio, per accelerare le procedure e sbloccare i finanziamenti necessari per la sua realizzazione. Questa la proposta della Regione Friuli Venezia Giulia che è stata presentata.
Leggi su Udinetoday.it

Udinetoday.it - Addio ai passaggi a livello, la Regione chiede un commissario straordinario
- Caserta, addio ai passaggi a livello, pronto piano da 70 milioni: «Percorso per tram elettrici»
- Addio ai monti: l'analisi del testo e il significato
- Addio ai passaggi a livello: Rfi in Puglia prevede di eliminarne 20
- Caserta, l'annuncio di Marino: «Nel 2025 addio passaggi a livello»
- Addio ai passaggi a livello. Ora tutti al tavolo
- Accordo Regione-Ferrovie: addio ai passaggi a livello
- Addio ai passaggi a livello: Rfi in Puglia prevede di eliminarne 20 - Addio ai passaggi a livello. Almeno si spera. In Puglia, il numero degli incroci fra strada e ferrovia è infatti da anni in costante diminuzione come peraltro nel resto d’Italia. E, nei ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)
-
Addio Classe A, Mercedes dice stop alla storica compatta - Mercedes dice addio alla Classe A: il modello uscirà di scena nei prossimi mesi senza un’erede diretta, dopo quattro generazioni e tanti successi ... (virgilio.it)
- Addio all'assistente Google, su Android inizia il passaggio a Gemini - Con un post sul suo blog ufficiale, Google ha annunciato una novità a lungo attesa: il pensionamento di Google Assistant che nei prossimi mesi sarà sostituito da… Leggi ... (informazione.it)
Video Addio passaggi