Affitto e auto pagati stipendio da 390 mila euro L’offerta di lavoro per fare il dottore in un paesino davvero sperduto
stipendio da 390 mila euro l’anno, Affitto pagato e auto aziendale inclusa. Non è un sogno ma il compenso che si legge in una vera offerta di lavoro. I requisiti principali sono due: essere un medico di base e volersi trasferire a Julia Creek, una remota e assolata cittadina australiana. Il lavoro da svolgere non sarebbe moltissimo, dato che la città ha circa 500 abitanti. Ma c’è una ragione se il compenso offerto è così alto: Julia Creek si trova a 17 ore di guida da Brisbane, la grande città più vicina; e a sette ore di guida dal più prossimo centro abitato, Townsville. A meno di metà della distanza – tre ore in auto, un tiro di schioppo per gli standard australiani – c’è l’ospedale più vicino. A complicare ulteriormente la vita di chi vive nella polverosa manciata di case nell’outback australiano, ci sono il caldo torrido e i molti animali velenosi tipici della zona.Leggi su Open.online
-
Stipendio da 400mila euro, più affitto pagato e l'auto: l'offerta di lavoro da capogiro per una vita da «recluso» - Trovare un lavoro che assicuri uno stipendio sufficiente per vivere senza troppe preoccupazioni sembra un'impresa sempre più difficile. Se poi si preferisce la città alla ... (leggo.it)
-
Stipendio di 400mila euro, auto e affitto pagati: tutto per vivere in un paese remoto - Il candidato dovrà essere un medico e assisterà i 550 residenti. L'offerta esclusiva ha solo un difetto: bisogna accettare di vivere isolati da tutti nell'Outback ... (today.it)
-
Quanto pesa l’affitto sullo stipendio in UE? - Una recente ricerca svela quanto pesa l’affitto sullo stipendio in UE, analizzando da un lato i costi effettivi in euro per la locazione di un monolocale fuori dal centro città, e dall’altro ... (msn.com)
Video Affitto auto