Aggredì una dottoressa al pronto soccorso del Papa Giovanni | condannato a 6 mesi
Bergamo. Nel giro di 24 ore, aveva aggredito due medici, uno al pronto soccorso dell’ospedale di Treviglio, l’altro a quello del Papa Giovanni di Bergamo. Mercoledì 2 aprile M.A., 27 anni, residente a Pavia, è stato condannato in abbreviato a 6 mesi con pena sospesa per l’episodio dell’ospedale cittadino, in continuazione però con quello del nosocomio della Bassa, per il quale patteggerà la pena il prossimo 15 aprile.Mercoledì l’uomo è stato accompagnato in tribunale dagli agenti della polizia penitenziaria del carcere di via Gleno. Perché il giudice, quando ha convalidato il primo arresto, vista la sua incensuratezza aveva voluto dargli fiducia e non aveva disposto misure cautelari. Quel giorno in aula l’imputato era stato effettivamente male e lamentava gli stessi sintomi per i quali aveva deciso, il 28 febbraio scorso, di presentarsi al pronto soccorso di Treviglio.
Leggi su Bergamonews.it

Bergamonews.it - Aggredì una dottoressa al pronto soccorso del Papa Giovanni: condannato a 6 mesi
- Aggredì una dottoressa al pronto soccorso del Papa Giovanni: condannato a 6 mesi
- Aggredisce una dottoressa al Pronto Soccorso di Frascati, arrestato
- Attesa troppo lunga al pronto soccorso, aggredisce il medico ma viene arrestata
- In attesa al pronto soccorso aggredisce dottoressa, arrestato
- Madre inferocita aggredisce dottoressa al Pronto Soccorso del San Pietro
- Bari, la sorella di un paziente aggredisce una dottoressa al Pronto soccorso
- Aggredì infermiere al pronto soccorso, 26enne di Ciriè a processo - Era il 25 novembre dello scorso anno quando un 26enne di Ciriè si presentò al pronto soccorso dell’ospedale cittadino, aggredì un infermiere colpendolo con dei calci in pancia e poi danneggiò anche i ... (ilrisveglio-online.it)
- Ennesima aggressione al pronto soccorso, dottoressa presa a pugni. Un arresto - Ieri pomeriggio, intorno alle 18, l'ennesima aggressione ai danni di un medico nel pronto soccorso del “Di Venere” di Bari: una dottoressa ... colpita con un pugno al volto dalla sorella ... (msn.com)
- Catania. Dottoressa del Vittorio Emanuele aggredita con calci e pugni al pronto soccorso - Nulla è cambiato per rendere gli ospedali più sicuri”. 02 MAG - Una dottoressa è stata picchiata, il 30 aprile sera, al pronto soccorso del Vittorio Emanuele. A denunciarlo la Federazione ... (quotidianosanita.it)
Video Aggredì una