Aggredisce due medici dei Pronto soccorso Pavese in trasferta condannato pena sospesa
Nel giro di 24 ore ha aggredito due medici dei Pronto soccorso di Treviglio e del Papa Giovanni XXIII di Bergamo, finendo in carcere per lesioni, resistenza e danneggiamento. Il ventisettenne di Pavia ieri è stato processato per l’episodio accaduto il 1° marzo a Bergamo, dove si era recato perché si sentiva poco bene. Lamentava vomito e dolori diffusi. Aveva lasciato la sua comunità per tossicodipendenti e chiedeva di essere visitato. Mentre la dottoressa era intenta a effettuare l’anamnesi, il giovane ha cominciato a insultarla fino a lanciarle un bidone di rifiuti che lei aveva schivato, colpendola infine con una testata. Ieri l’imputato si è scusato per l’accaduto. Il giudice lo ha condannato a sei mesi, pena sospesa. Libero, ora dovrà trovarsi una comunità dove curarsi. Il 15 aprile tornerà in Tribunale per un fatto analogo che l’ha visto protagonista a Treviglio il 28 febbraio.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Aggredisce due medici dei Pronto soccorso. Pavese in trasferta condannato, pena sospesa
- Bergamo, nel giro di 24 ore se l'è presa con due medici in Pronto soccorso: 6 mesi per l’aggressione al Papa Giovanni XXIII
- Aggredisce due medici al Pronto Soccorso dell’Humanitas Gavazzeni: arrestato
- Aggredisce due medici di Humanitas Gavazzeni: arrestato
- Aggressione all'ospedale Grassi di Ostia: «Voglio vedere mia madre», e picchia due medici e tre infermieri. Arrestato
- Non gli fanno vedere la mamma in ospedale e aggredisce medici e infermieri
- Aggredisce a calci e pugni 5 medici e infermieri al pronto soccorso di Roma. «Non mi facevano vedere mia madre
-
Bergamo, nel giro di 24 ore se l'è presa con due medici in Pronto soccorso: 6 mesi per l’aggressione al Papa Giovanni XXIII - Mentre la dottoressa era intenta a effettuare l’anamnesi, il 27enne pavese ha cominciato ad insultarla, lanciandole anche un bidone di rifiuti per poi aggredirla con una testata ... (msn.com)
-
Paura al pronto soccorso: aggrediti due infermieri. Paziente tenta di strangolare un sanitario e prende a calci l'altro - Attimi di panico nella notte tra il 30 e il 31 marzo nel pronto soccorso dell'ospedale del San Paolo di Bari. Un paziente psichiatrico di 50 anni, barese, risultato positivo alla cocaina ... (msn.com)
-
Aggredisce infermieri e carabinieri al Pronto soccorso di Ancona: 19enne risarcisce sanitari e ospedale. Chiede il processo abbreviato - ANCONA - E' stato arrestato dopo una notte d'inferno al Pronto soccorso di Ancona durante la quale ha aggedito due infermieri con pugni e testate e prendeno a caldi la ... (msn.com)
Video Aggredisce due