Aggredisce violentemente il vigilantes di un supermercato nel tentativo di fuggire senza pagare | arrestato
Avrebbe cercato di uscire dal supermercato senza pagare, ma quando l’addetto alla vigilanza ha cercato di fermarlo lo avrebbe aggredito con violenza con calci e pugni tanto da causargli gravi lesioni e costringere il personale del 118 prontamente intervenuto a portarlo in ospedale per fare tutti.
Leggi su Ilpescara.it

Ilpescara.it - Aggredisce violentemente il vigilantes di un supermercato nel tentativo di fuggire senza pagare: arrestato
- Aggredisce violentemente il vigilantes di un supermercato nel tentativo di fuggire senza pagare: arrestato
- Prima il furto al supermercato, poi la violenta aggressione al vigilante: arrestato 35enne
- Ruba al supermercato e aggredisce i vigilanti con un’asse di legno: arrestato 35enne guineano
- Latina, brutale aggressione a un vigilante fuori dal supermercato: caccia ai responsabili
- Guardia giurata donna cerca di calmare gli animi nella fila alla cassa del supermercato e viene aggredita
- Tenta di rubare al supermercato poi lancia bottiglie di vetro contro clienti e addetti alla vigilanza: arrestato un 30enne
-
Ruba 110 euro di formaggio al supermercato e aggredisce il vigilante: arrestato - Protagonista un senzatetto italiano, condannato per direttissima a tre anni e quattro mesi per rapina impropria in un market di San Giorgio di Piano ... (msn.com)
-
Tenta di rubare olio per 150 euro, poi aggredisce un vigilante del supermercato: arrestato - subito riconsegnata al direttore del supermercato. L’uomo, soggetto conosciuto dagli operatori poiché responsabile di numerosi furti commessi in attività commerciali della zona, è stato ... (msn.com)
- Ruba nel supermercato e aggredisce i vigilanti, arrestato 35enne - Un 35enne è stato arrestato per tentata rapina dopo aver rubato al supermercato di Veronetta, aggredendo i vigilanti. Ieri pomeriggio, lunedì 3, la polizia di Stato di Verona ha arrestato per tentata ... (veronaoggi.it)
Video Aggredisce violentemente