All’Atkinsons Monza Open 25 anche Federico Cinà il nuovo Sinner

Monza, 3 aprile 2025  – Il nuovo Sinner All’Atkinsons Monza Open 25. Il 18enne palermitano Federico Cinà, classe 2007 e numero 371 del ranking mondiale, protagonista all’ultimo Masters 1000 di Miami dove al debutto nel circuito maggiore è subito riuscito a ottenere il primo successo battendo con due tie-break al primo turno l’argentino Comesana, sarà nel tabellone principale al via lunedì grazie a una delle tre wild card a disposizione degli organizzatori. Figlio di Francesco Cinà (il coach che portò Roberta Vinci fra le top-10) e già numero 4 al mondo da under 18, cercherà fortuna sulla terra rossa di Monza. Con lui anche il mancino romano Jacopo Vasamì, coetaneo di Cinà, attualmente numero 8 del ranking mondiale juniores grazie ai titoli vinti a febbraio in Egitto e Marocco. anche per lui è giunto il momento di confrontarsi fra i “pro” e All’Atkinsons Monza Open 25 cercherà la prima vittoria a livello Challenger, sfiorata questa settimana a Barletta.
All’Atkinsons Monza Open 25 anche Federico Cinà il nuovo Sinner

Ilgiorno.it - All’Atkinsons Monza Open 25 anche Federico Cinà il “nuovo Sinner”

Leggi su Ilgiorno.it
  • alatkinsons monza open 25All’Atkinsons Monza Open 25 anche Federico Cinà il “nuovo Sinner” - Classe 2007 e numero 371 del ranking sarà nel tabellone principale al via lunedì grazie a una delle tre wild card a disposizione degli organizzatori. (ilgiorno.it)
  • alatkinsons monza open 25Monza, tra sport e cultura: il centro diventa una galleria d’arte. Scatta l’atteso Atp Challenger Atkinsons Open 25 - I negozi ospitano le opere realizzate da 15 maestri del territorio: “Una contaminazione per invogliare i tanti visitatori a scoprire la città” ... (ilgiorno.it)
  • alatkinsons monza open 25Tennis, Atkinsons Monza Open 25: una entry list di livello medio elevatissimo! - A meno di venti giorni dal via dell’Atkinsons Monza Open 25, il nuovo torneo internazionale di categoria 100 dell’ATP Challenger Tour, il pubblico può finalmente conoscere i primi potenziali ... (monza-news.it)
Video All’Atkinsons Monza