All' Inps con i documenti falsi 56enne arrestato per falsa attestazione di identità
I carabinieri di Paternò sono intervenuti, su segnalazione da parte di alcuni funzionari dell'ufficio Inps che si erano subito accorti delle anomalie di una documentazione anagrafica esibita da un utente. I militari hanno così proceduto all’arresto di un 56enne catanese, per falsa attestazione.
Leggi su Cataniatoday.it

Cataniatoday.it - All'Inps con i documenti falsi, 56enne arrestato per falsa attestazione di identità
-
Paternò. Si presenta con dei documenti ed identità false all’ufficio dell’INPS: arrestato dai Carabinieri - Alcuni giorni addietro, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Paternò sono intervenuti presso l’agenzia INPS di viale dei Platani, a seguito di una segnalazione da parte ... (libertasicilia.it)
-
Maxi truffa ai danni dell'Inps scoperta a Reggio Calabria - Indagate 15 persone. Sequestrata una somma complessiva di 350mila euro. Ritrovati timbri e documenti contraffatti a casa di un ex infermiere del Gom ... (rainews.it)
-
Truffa ai danni dell'Inps,scoperto giro falsa documentazione - (ANSA) - REGGIO CALABRIA, 02 APR - Avrebbero percepito pensioni di invalidità, altri sussidi o benefici di natura previdenziale e assistenziale non dovuti. A quindici persone, indagate a vario titolo ... (msn.com)
Video All Inps