Ana De Armas parla della connessione con Keanu Reeves sul set di Ballerina
Ana De Armas parla della “connessione” con Keanu Reeves sul set di BallerinaSebbene i fan di John Wick possano aspettarsi uno scontro ad alto numero di ottani tra i due, Ana de Armas era emozionata di entrare in contatto con il suo co-protagonista di Ballerina Keanu Reeves, stando alle sue dichiarazioni. Un decennio dopo aver recitato insieme in Knock Knock (2015), l’attrice ha parlato a Deadline al CinemaCon della sua esperienza “molto speciale” nel lavorare con Reeves nel suo prossimo film From the World of John Wick: Ballerina, in anteprima il 6 giugno.“È stato fantastico averlo sul set, onestamente. La scena si è rivelata più lunga di quanto pensassimo sarebbe stata nella sceneggiatura originale e durante le prove”, ha spiegato. “E poi sul set, quel giorno, abbiamo continuato a trovare cose e piccoli momenti tra loro, non solo azione, ma i momenti di recitazione e la connessione tra questi due personaggi e stabilire qual è la loro relazione”.Leggi su Cinefilos.it
- Ballerina: Ana De Armas contro il John Wick di Keanu Reeves nel nuovo trailer ricco di azione e violenza
- Tom Cruise e Ana de Armas, quello che sappiamo sulla presunta coppia del momento
- A Natale Massimo Bottura ha preparato le tagliatelle con Ana De Armas
- ‘Eden’, Jude Law e Ana De Armas nel trailer del film di Ron Howard
- Ana De Armas parla dei reshoot di Ballerina, trailer in arrivo
- Ballerina, Ian McShane furioso per la scena tagliata con Ana De Armas: "Non fatemi parlare"
-
Ana de Armas chiede originalità nei film d’azione femminili al CinemaCon 2025 - Ana de Armas, protagonista di "Ballerina", chiede maggiore originalità nei film d'azione femminili al CinemaCon 2025, sottolineando l'importanza di creare nuovi personaggi invece di reinterpretare fig ... (ecodelcinema.com)
-
Ana De Armas: "Lasciate che James Bond sia James Bond e scrivete più ruoli d'azione originali per le donne" - La star di "Ballerina", Ana de Armas, chiede più film d'azione femminili originali; James Bond dovrebbe essere James Bond, ma c'è ancora spazio per nuove figure. (msn.com)
-
Ana De Armas: la richiesta di più ruoli d’azione per donne e il futuro di James Bond nel 2023 - Durante un recente evento, la talentuosa attrice Ana de Armas ha preso una posizione significativa riguardo al futuro del genere d’azione, sottolineando l’importanza di creare protagoniste femminili o ... (informazione.it)
Video Ana Armas