Ancona i tifosi perdono la calma Scontro a distanza nella società

Guerra fredda in casa Ancona. Il giorno dopo il direttivo del nulla di fatto, i dubbi restano numerosi. In compenso la Curva Nord espone due striscioni molto chiari sul sentiment nei confronti della società. Uno recita "AAA Cercasi società degna di questa città", l’altro "Ssc Ancona c’avete rotto". Un messaggio chiaro e diretto, insomma, uscito da una riunione della tifoseria che s’è protratta fino a tarda notte con la realizzazione dei due striscioni in questione, esposti sul cavalcavia di via Mattei che passa sopra la Flaminia a testimonianza del malcontento e della rabbia che che si sta diffondendo tra i tifosi a causa della situazione. Il direttivo non ha portato a nessuna decisione concreta, infatti, mentre Guerini e Ancarani sono attesi in questi giorni da un confronto con i vertici.
Ancona i tifosi perdono la calma  Scontro a distanza nella società

Ilrestodelcarlino.it - Ancona, i tifosi perdono la calma. Scontro a distanza nella società

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

  • Ancona, i tifosi perdono la calma. Scontro a distanza nella società
Ne parlano su altre fonti

  • ancona tifosi perdono calmaAncona, i tifosi perdono la calma. Scontro a distanza nella società - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • I tifosi dell'Ancona: «Siamo con Marconi ma servono anche altre energie per la C» - ANCONA Parole confortanti, nel segno della continuità. Le dichiarazioni del patron Stefano Marconi dell’altro giorno al Corriere fanno tirare un sospiro di sollievo ai tifosi dorici i quali ... (msn.com)
  • Ancona, tifosi delusi e arrabbiati: “Dove sono gli imprenditori promessi?” - Pochi minuti fa, sulle pagine social della Curva Nord Ancona, è stato pubblicato un importante comunicato in merito alla situazione attuale. Di seguito il comunicato integrale: “Curva Nord Ancona si ... (youtvrs.it)
Video Ancona tifosi