Ancora cinesi sulla rotta balcanica | in manette passeur romeno
CREVATINI - Ancora cittadini cinesi lungo la rotta balcanica e Ancora passeur in manette. I fatti sono avvenuti a Crevatini nella tarda mattinata di ieri 2 aprile. La polizia slovena ha fermato una Opel Astra, immatricolata in Romania, a bordo della quale vi erano quattro cinesi. Alla guida.
Leggi su Triesteprima.it

Triesteprima.it - Ancora cinesi sulla rotta balcanica: in manette passeur romeno
- Ancora cinesi sulla rotta balcanica: in manette passeur romeno
- Ancora trafficanti ucraini e migranti cinesi, due arresti sulla rotta balcanica
- Rotta balcanica, spunta il filone cinese: sgominata una banda di passeur
- Trieste, sfruttamento migranti cinesi arrivati con rotta balcanica
- Rotta balcanica, raffica di arresti per favoreggiamento dell' immigrazione clandestina
- Tratta di cinesi: schiavi e donne in vendita, base logistica a Cazzago
- Ancora cinesi sulla rotta balcanica: in manette passeur romeno - L'episodio è avvenuto a Crevatini ieri 2 aprile. La polizia slovena ha controllato una Opel Astra in transito: a finire nei guai è stato un cittadino di 63 anni ... (triesteprima.it)
- Minori stranieri sulla rotta balcanica: è boom di egiziani - TRIESTE - I minori stranieri non accompagnati hanno abbandonato la rotta balcanica, ma tra quelli che la percorrono ancora è boom di egiziani ... Tra queste ci sono cinesi e ucraini, ma anche ... (triesteprima.it)
-
Rotta balcanica, raffica di arresti per favoreggiamento dell' immigrazione clandestina - L’uomo, alla guida di un’autovettura con targa ceca, aveva accompagnato in Italia dalla Slovenia tre cittadini cinesi, due donne e un uomo, di età tra i 40 e i 48 anni, sprovvisti dei ... (msn.com)
Video Ancora cinesi