Animali in assessorato sì ma in spiaggia ancora no | la denuncia dei balneari siciliani

«Un regolamento emesso dall’assessore regionale permette ai dipendenti degli uffici del Territorio e ambiente di potere avere accanto gli Animali di affezione, come i cani, durante l’orario di lavoro. Pur condividendo la lodevole iniziativa, tuttavia siamo costretti a ricordare che, ancora oggi, l’accesso degli Animali, come i cani, è severamente vietato nelle nostre spiagge». Lo dice Antonio.
Animali in assessorato sì ma in spiaggia ancora no |  la denuncia dei balneari siciliani

Feedpress.me - “Animali in assessorato sì, ma in spiaggia ancora no”: la denuncia dei balneari siciliani

Leggi su Feedpress.me
  • animali assessorato si spiaggia“Animali in assessorato sì, ma in spiaggia ancora no”: la denuncia dei balneari siciliani - «Un regolamento emesso dall’assessore regionale permette ai dipendenti degli uffici del Territorio e ambiente di potere avere accanto gli animali di affezione, come i cani, durante l’orario di lavoro. (msn.com)
  • animali assessorato si spiaggiaAnimali domestici in ufficio all’Assessorato Territorio e Ambiente: firmato il nuovo regolamento - I dipendenti dell’assessorato regionale del Territorio e ambiente potranno portare in ufficio i loro animali domestici. Il via libera è arrivato per decisione dell’assessore Giusi Savarino che oggi ha ... (blogsicilia.it)
  • Animali d’affezione, sarà possibile portarli in ufficio all’Assessorato Territorio e Ambiente - I dipendenti dell’assessorato regionale del Territorio e ambiente potranno portare in ufficio i loro animali domestici. Il via libera è ... (98zero.com)
Video Animali assessorato