Arezzo Bucchi e il sortilegio delle ex Per spezzarlo deve vincere il derby

Contro il Perugia Cristian Bucchi dovrà sfatare la cabala che sta caratterizzando questa prima parte della sua esperienza aretina: quando incontra le sue ex squadre perde. È accaduto all’esordio contro la Ternana, si è ripetuto contro Torres e Ascoli. Il rinvio della trasferta di Pescara ha lasciato inalterato lo score e quindi quale occasione migliore del derby per spezzare questo piccolo sortilegio. Ovviamente si tratta più di casualità che altro, ma nel calcio - si sa - la scaramanzia è una componente che ha un certo peso. Perugia ha rappresentato, forse più di altre piazze, uno snodo cruciale per la carriera dell’attuale allenatore amaranto. Sicuramente come trampolino di lancio ad alti livelli nel suo percorso da calciatore. Fu l’allora presidente del Grifo Gaucci a prelevarlo dall’Eccellenza e portarlo direttamente in serie A nella stagione 1998/99 poco più che ventenne.
Arezzo Bucchi e il sortilegio delle ex  Per spezzarlo deve vincere il derby

Sport.quotidiano.net - Arezzo, Bucchi e il sortilegio delle ex. Per spezzarlo deve vincere il derby

Leggi su Sport.quotidiano.net

  • Arezzo, Bucchi e il sortilegio delle ex. Per spezzarlo deve vincere il derby
  • Arezzo, chance per Damiani e Capello. Le scelte di Bucchi per il Milan Futuro
  • Cristian Bucchi il nuovo allenatore dell’Arezzo
Ne parlano su altre fonti

  • arezzo bucchi sortilegio exArezzo, Bucchi e il sortilegio delle ex. Per spezzarlo deve vincere il derby - L’allenatore per ora sempre ko con le squadre in cui è stato. Totò Di Natale ospite durante l’allenamento allo stadio ... (sport.quotidiano.net)
  • arezzo bucchi sortilegio exGrifo, chi si rivede: il grande ex Cristian Bucchi sulla panchina dell'Arezzo - PERUGIA - Quella tra Cristian Bucchi, tecnico dell’Arezzo e il Grifo è una storia che parte da lontano. Una storia fatta di reti importanti, di addii improvvisi di corsi, di ricorsi ... (ilmessaggero.it)
  • arezzo bucchi sortilegio exBucchi, Cutolo e una lunga lista di grandi nomi. I doppi ex di Arezzo e Pescara - Il tecnico amaranto ha debuttato in panchina con gli abruzzesi, il direttore sportivo ha giocato in biancazzurro nel 2013/14 con Marino e Cosmi allenatori. Su entrambi i fronti Abbruscato e Bazzani, T ... (arezzonotizie.it)
Video Arezzo Bucchi