Arezzo nuova disciplina olimpica | il lancio della bottiglia in gelateria!
Se pensavate che la scena più pericolosa in una gelateria fosse un cono che cade per terra, preparatevi a ricredervi. Ad Arezzo, tre ragazzi più un minorenne per rendere il tutto ancora più edificante, lo scorso primo di aprile , poco prima delle 19, alla gelateria Yogorino, hanno trasformato una tranquilla serata a base di gelato in un film d’azione di serie B.L’obiettivo? Braccare un coetaneo che aveva avuto la brillante idea di rifugiarsi nel bagno del locale. E siccome le buone maniere non sono più di moda, i nostri eroi hanno deciso di seminare il panico tra i clienti, tra cui famiglie e bambini, costringendo persino il titolare ad armarsi di un coltello da cucina (per difendersi, non per affettare il gelato).Ma la ciliegina sulla torta – anzi, sulla coppetta – arriva con il lancio di una bottiglia, che sfiora la testa di un neonato.
Leggi su Lortica.it

Lortica.it - Arezzo, nuova disciplina olimpica: il lancio della bottiglia in gelateria!
- Cominciano le Olimpiadi, c'è anche un po' di Arezzo. Martina Bartolomei prende la mira
- Tutto è pronto per l’edizione 2024 del Saggio e del Campionato delle Scuole
- Olimpiadi di Parigi: la tiratrice aretina Bartolomei prova a risalire, ma è fuori dalla finale
- Martina, la ragazzo d'oro col sogno olimpico
- Il vicepresidente del Coni, Silvia Salis, ad Arezzo per presentare il suo libro con i giovani e le donne di Coldiretti
- Martina Bartolomei punta sempre più in alto. Convocata per le Olimpiadi di Parigi
- Basket 3×3: La Nuova Frontiera Olimpica Spiegata - ma anche un nuovo modo di concepire la? competizione nell’arena olimpica. Scopriremo insieme come questa disciplina stia ?tracciando nuove rotte e ?aprendo le porte a una nuova ... (mondiali.net)
Video Arezzo nuova