Arezzo un maranza lancia una bottiglia di vetro in una gelateria e sfiora di poco un neonato video
Un giovane maranza ha seminato il panico in una gelateria di Arezzo, tirando immotivatamente una bottiglia di vetro in una gelateria e rischiando di colpire in testa un neonato nel passeggino. Il papà del bambino che ha rischiato di rimanere vittima dell’aggressione, secondo quanto emerge dal video pubblicato su Instagram da Welcome to favelas, si è alzato di scatto dalla sedia ha intimato al giovane di andare via. Il maranza ha provato a resistere con spavalderia agli avvertimenti del genitore, sfidandolo assieme a un amico e chiedendogli anche di uscire fuori dal locale per confrontarsi mentre un altro ragazzo ha provato a trascinarlo via. Un quarto ragazzo si è aggiunto alla discussione, urlando ai ragazzi facinorosi di allontanarsi dall’esercizio commerciale e prendendo a schiaffi uno dei tre.
Leggi su Secoloditalia.it

Secoloditalia.it - Arezzo, un maranza lancia una bottiglia di vetro in una gelateria e sfiora di poco un neonato (video)
- Arezzo, un maranza lancia una bottiglia di vetro in una gelateria e sfiora di poco un neonato (video)
-
Paura e danni per una bottiglia lanciata contro un mezzo della Croce Bianca di Arezzo in servizio - AREZZO – Grave episodio contro i volontari della Croce Bianca di Arezzo. Due giovani hanno scagliato una bottiglia contro un mezzo di soccorso dell’associazione di volontariato, danneggiandolo. (msn.com)
Video Arezzo maranza