Assalto nell’azienda orafa il proprietario interviene e apre il fuoco | cos’è successo
Assalto nell’azienda orafa, il proprietario interviene e apre il fuoco: cos’è successo. Una nota azienda orafa di Vicenza è stata presa di mira da un gruppo di rapinatori, messi in fuga dalla reazione tempestiva del proprietario che ha deciso di affrontarli aprendo il fuoco con una pistola. Il titolare dell’azienda Robertino Zancan ha spiegato l’accaduto rivelando cosa lo abbia spinto a reagire. (.)Leggi anche: “Sono stati giorni duri”: la famosa cantante ricorda la mamma morta da pocoLeggi anche: Auto si ribalta in piena notte, ma quando arrivano i soccorsi accade l’impensabileTentata rapina all’azienda Zancan di VicenzaTutto è iniziato nella notte di mercoledì sera quando il silenzio è stato rotto dallo squillo del sistema di allarme entrato in azione. Secondo quanto riporta il Giornale di Vicenza, Robertino Zancan, titolare di un’azienda orafa a Ponte di Nanto, si è trovato di fronte all’incubo che sperava di non dover rivivere.
Leggi su Tvzap.it

Tvzap.it - Assalto nell’azienda orafa, il proprietario interviene e apre il fuoco: cos’è successo
- Arezzo, assalto a una importante gioielleria e azienda orafa, colpo fallito: ladri messi in fuga dalle guardie giurate - Tentativo di furto fallito in una importante gioielleria e azienda orafa di Arezzo. Nella serata di domenica ... I malintenzionati sono riusciti a penetrare nell'azienda e, attraverso la tettoia, ... (corrierediarezzo.it)
- Azienda orafa assaltata con l'escavatore nella notte: razzia di metalli preziosi - Una sorta di scena da far west quella che si è presentata, ma nella notte ad essere presa di mira è stata un’altra azienda orafa aretina. La Croma Catene di Castelnuovo di Subbiano. Mancavano pochi ... (www3.saturnonotizie.it)
Video Assalto nell’azienda