Baglioni contro Striscia Tutto rinviato
Bisognerà attendere altri quindici giorni per sapere se resterà a Monza o passerà a Bologna il processo per la presunta diffamazione di Striscia la Notizia a Claudio Baglioni. Ieri il rinvio per impedimento della giudice Roberta Russo, chiamata a pronunciarsi sull’eccezione di incompetenza territoriale presentata dalla difesa degli imputati in concorso, che sono il “papà” di Striscia Antonio Ricci, Antonio Montanari alias mago Casanova e i presentatori Ezio Greggio, Enzo Iacchetti e Gerry Scotti. Il loro legale, l’avvocato Salvatore Pino, ha chiesto il trasferimento del procedimento a Bologna dopo avere depositato la documentazione che rivela come il libro al centro dell’inchiesta sia stato stampato a Imola su commissione di Antonio Montanari. Lo stampato dal titolo “Tutti poeti con Claudio.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Baglioni contro Striscia. Tutto rinviato
- Baglioni contro Striscia. Tutto rinviato
- Claudio Baglioni contro Striscia la Notizia: slitta la decisione su dove celebrare il processo
- Claudio Baglioni contro Striscia: al via il processo per diffamazione a Monza
- Striscia la Notizia, Claudio Baglioni contro Antonio Ricci: clamoroso colpo di scena in tribunale | .it
- Baglioni contro Striscia la Notizia, via al processo. Ricci: “Diritto di cronaca e di satira”
- Striscia, Antonio Ricci contro Claudio Baglioni: «Passerotto ammetti il tuo errore e fatti una risata»
-
Claudio Baglioni contro Striscia la Notizia: slitta la decisione su dove celebrare il processo - Un impedimento del giudice ha fatto rinviare di 15 giorni la risposta sulla competenza territoriale del dibattimento per diffamazione ... (ilgiorno.it)
-
Processo Baglioni-Striscia. Si decide se va a Bologna - È attesa la prima svolta al processo per la presunta diffamazione di Striscia la Notizia a Claudio Baglioni (foto). (msn.com)
-
Striscia attacca ancora Affari Tuoi: «Pacchi rossi fino alla fine, ecco perché accade». L'esempio della puntata di domenica - Striscia la Notizia ancora contro Affari Tuoi: "colpa" dei pacchi rossi che arrivano a fine puntata, mantenendo alta l'attenzione dei telespettatori, con ascolti sempre più ... (msn.com)
Video Baglioni contro