Baldanzi si smarca dal paragone con l’ex Juve Dybala | Non mi sento come lui Adesso non c’è e dobbiamo fare questa cosa

di Redazione JuventusNews24Baldanzi, trequartista della Roma, è pronto a cogliere l’eredità dell’ex Juve Paulo Dybala: ecco le sue parole a poco più di due giorni dalla sfida dell’OlimpicoL’edizione di domani de Il Tempo farà campeggiare sulle proprie colonne un’intervista esclusiva con Tommaso Baldanzi. Il giovane trequartista della Roma è stato paragonato all’ex fantasista della Juve, nonche compagno di squadra, Paulo Dybala. Ecco cos’ha detto in merito. PAROLE – «Non mi sento un vice Dybala, mi sento Baldanzi e ogni giorno cerco di migliorarmi. Prima che si facesse male abbiamo giocato alcune partite insieme e con lui mi sono trovato benissimo. Ora che non c’è dobbiamo cercare di non far rimpiangere la sua assenza. Mi sento pronto, ma tutti dobbiamo fare di più».Leggi su Juventusnews24.
Baldanzi si smarca dal paragone con l’ex Juve Dybala |  Non mi sento come lui  Adesso non c’è e dobbiamo fare questa cosa

Juventusnews24.com - Baldanzi si “smarca” dal paragone con l’ex Juve Dybala: «Non mi sento come lui. Adesso non c’è e dobbiamo fare questa cosa»

Leggi su Juventusnews24.com

baldanzi si smarca paragoneBaldanzi si “smarca” dal paragone con l’ex Juve Dybala: «Non mi sento come lui. Adesso non c’è e dobbiamo fare questa cosa» - Baldanzi, trequartista della Roma, è pronto a cogliere l’eredità dell’ex Juve Paulo Dybala: ecco le sue parole a poco più di due giorni dalla sfida dell’Olimpico L’edizione di domani de Il Tempo farà ... (juventusnews24.com)

Baldanzi: "De Rossi mi ha voluto qui. Non ci poniamo limiti" - Tommaso Baldanzi ha rilasciato un'intervista a Radio Serie A in cui si è soffermato sul ruolo che ha ricoperto il nonno nel trasmettergli la passione per il calcio. Di seguito le sue parole: Ci ... (ilromanista.eu)

Roma, Baldanzi: "Sto migliorando tantissimo. Qui gruppo unito da sempre, non ci poniamo limiti" - Tra i tanti temi trattati nella sua intervista a Sky Sport Insider, Tommaso Baldanzi ha parlato anche di se stesso e del momento che sta vivendo alla Roma: "Mi sento molto bene, sento che sto ... (tuttomercatoweb.com)

Video Baldanzi smarca