Baldanzi si smarca dal paragone con l’ex Juve Dybala | Non mi sento come lui Adesso non c’è e dobbiamo fare questa cosa

Juventusnews24.com - Baldanzi si “smarca” dal paragone con l’ex Juve Dybala: «Non mi sento come lui. Adesso non c’è e dobbiamo fare questa cosa»
Baldanzi si “smarca” dal paragone con l’ex Juve Dybala: «Non mi sento come lui. Adesso non c’è e dobbiamo fare questa cosa» - Baldanzi, trequartista della Roma, è pronto a cogliere l’eredità dell’ex Juve Paulo Dybala: ecco le sue parole a poco più di due giorni dalla sfida dell’Olimpico L’edizione di domani de Il Tempo farà ... (juventusnews24.com)
Baldanzi: "De Rossi mi ha voluto qui. Non ci poniamo limiti" - Tommaso Baldanzi ha rilasciato un'intervista a Radio Serie A in cui si è soffermato sul ruolo che ha ricoperto il nonno nel trasmettergli la passione per il calcio. Di seguito le sue parole: Ci ... (ilromanista.eu)
Roma, Baldanzi: "Sto migliorando tantissimo. Qui gruppo unito da sempre, non ci poniamo limiti" - Tra i tanti temi trattati nella sua intervista a Sky Sport Insider, Tommaso Baldanzi ha parlato anche di se stesso e del momento che sta vivendo alla Roma: "Mi sento molto bene, sento che sto ... (tuttomercatoweb.com)