Barcellona Boost mentre Olmo e Victor si sono autorizzati a giocare per il resto della stagione
2025-04-03 17:11:00 Ci sono conferme! Abbiamo tradotto per voi questo articolo dall’ottimo sito 101greatgoals:Le speranze del titolo di La Liga di Barcellona hanno goduto di una spinta significativa questo pomeriggio dopo che l’alto consiglio sportivo del governo spagnolo – il CSD – ha stabilito che le registrazioni di Dani Olmo e Pau Víctor erano valide per il resto della stagione.Il CSD si è schiantato con Barca, dopo che il club ha fatto appello alla Federazione calcistica spagnola (RFEF) e alla decisione di La Liga di annullare le licenze sportive della coppia.Sia Olmo che Victor hanno suonato su licenze temporanee fino a quando non è stato raggiunto un verdetto definitivo.La FA e la Liga spagnola hanno sanzionato la coppia inizialmente dopo che Barca non ha rispettato la scadenza del 31 dicembre per le registrazioni dei giocatori.Leggi su Justcalcio.com
-
Barcellona, il mistero dei 100 milioni che riapre il caso Dani Olmo: cosa è successo - Ci risiamo. Il Barcellona è di nuovo al centro di un caso finanziario che a inizio 2025 aveva costretto i balugrana a fare i salti mortali per tesserare Pau Victor e Dani Olmo. Per la Liga, avendo sfo ... (ilfattoquotidiano.it)
-
Barcellona, via libera per Dani Olmo e Pau Victor fino alla fine della stagione - Così ha deciso il braccio operativo del governo in materia di sport, ribaltando la decisione di Liga e Federcalcio spagnola. Ma la prossima estate la decisione potrebbe cambiare ancora ... (gazzetta.it)
-
Barcellona, Dani Olmo e Pau Victor potranno giocare fino al termine della stagione - La decisione del Consiglio Superiore dello Sport dopo che la Liga aveva contestato modi e tempi della vendita dei palchi Vip del Camp Nou per 100 milioni di ... (msn.com)
Video Barcellona Boost