Barcellona il Consiglio Superiore dello Sport conferma il tesseramento di Olmo e Pau Victor Marca

Secondo la sentenza emessa giovedì, il Consiglio Superiore dello Sport si è pronunciato a favore del Barcellona. Dani Olmo e Pau Víctor rimangono tesserati fino alla fine della stagione. Lo riporta Marca. Il Consiglip si è pronunciato a poche ora dal comunicato della Liga con cui annunciava le azioni intraprese contro il Barcellona.Flick potrà quindi contare su entrambi i calciatori fino alla fine della stagione. “Tuttavia, il problema si ripresenterà nella prossima sessione di calciomercato, perché il Barcellona ha sofrato il “Fair Play” per registrarli. Affinché questa situazione cambi, il club dovrà convalidare la vendita di questi box Vip (dello stadio, ndr) prima del 30 giugno. Altrimenti dovrebbe vendere giocatori per fare spazio negli stipendi“.Leggi anche: Laporta: «Il comunicato della Liga è un altro tentativo di destabilizzarci, Olmo e Pau Victor sono iscritti regolarmente»Il Consiglio Superiore dello Sport dà ragione al BarcellonaNella sua risoluzione, il Consiglio afferma che “l’accordo adottato dal Comitato di vigilanza dell’accordo di coordinamento Rfef-LaLiga è nullo per mancanza di giurisdizione per negare il visto preventivo e la licenza della federazione“.
Barcellona il Consiglio Superiore dello Sport conferma il tesseramento di Olmo e Pau Victor Marca

Ilnapolista.it - Barcellona, il Consiglio Superiore dello Sport conferma il tesseramento di Olmo e Pau Victor (Marca)

Leggi su Ilnapolista.it

  • Barcellona, il Consiglio Superiore dello Sport conferma il tesseramento di Olmo e Pau Victor (Marca)
  • Il Consiglio Superiore dello Sport dà ragione al Barcellona
  • Caso Dani Olmo, il Barcellona presenta ricorso al Consiglio Superiore dello Sport spagnolo: cosa succede ora
  • L'Atletico Madrid sul caso Olmo e Pau Victor del Barcellona: "Pericoloso precedente"
  • Contrordine Barcellona: secondo il Consiglio dello Sport Dani Olmo può giocare
  • Il CSD in soccorso del Barcellona: Olmo e Victor reintegrati in rosa
Ne parlano su altre fonti

  • barcellona consiglio superiore sportBarcellona: Dani Olmo e Pau Victor registrati definitivamente fino a fine stagione - Il Barcellona che vince e delizia in campo e ottiene anche un importante successo lontano dal terreno di gioco. Il Consiglio Superiore dello Sport ha accolto pienamente, dopo aver acconsentito a una s ... (msn.com)
  • barcellona consiglio superiore sportIl CSD dà ragione al Barcellona: accolti i ricorsi di Dani Olmo e Pau Victor - Dani Olmo e Pau Victor, calciatori del Barcellona, potranno restare registrati fino al termine della stagione: l'ha deciso il CSD ... (gianlucadimarzio.com)
  • barcellona consiglio superiore sportCaso Dani Olmo, il CSD dà ragione al Barça: può essere schierato fino a fine stagione - Il Consiglio Superiore dello Sport ha accolto il ricorso del club per l’iscrizione nella rosa del calciatore spagnolo e di Pau Victor. (calcioefinanza.it)
Video Barcellona Consiglio