Bastoni racconta la fatica di essere calciatore | “I sacrifici non li fanno solo operai e muratori”
Alessandro Bastoni ha raccontato la normale vita di un calciatore tra allenamenti, ritiri, partite e tempo da dedicare alla famiglia: "I sacrifici non li fanno solo operai e muratori".Leggi su Fanpage.it
- Bastoni racconta la fatica di essere calciatore: "I sacrifici non li fanno solo operai e muratori"
- Italia, Spalletti: "Bastoni da valutare, ci sarà Mancini. Giocheremo con qualcosa che assomiglia a una difesa a 4..."
- Terni, bastone sul collo della giovane tabaccaia per portar via le sigarette elettroniche: fermato ragazzino d
- Bastoni si racconta: "Papà fondamentale nel mio percorso. Così interpreto il mio ruolo"
-
Bastoni racconta la fatica di essere calciatore: “I sacrifici non li fanno solo operai e muratori” - Alessandro Bastoni ha raccontato la normale vita di un calciatore tra allenamenti, ritiri, partite e tempo da dedicare alla famiglia: "I sacrifici ... (fanpage.it)
-
Bastoni: “Anche i calciatori fanno sacrifici, non solo operai e muratori”. Poi svela: “L’Inter non mi era così simpatica” - Il difensore dell'Inter: "Veder crescere mia figlia attraverso i video che mi manda mia moglie non è il massimo. Il discorso si riduce sempre all'idea che guadagno milioni, ma il tempo è impagabile" “ ... (ilfattoquotidiano.it)
-
Bastoni: "Ho fatto le guerre per lasciare l'Inter. Conte mi ha chiesto di restare" - Per Transfermarkt è il difensore, insieme a Saliba dell'Arsenal, più prezioso al mondo con una valutazione di 80 milioni di euro. Ad Alessandro Bastoni non serviva questo dato per entrare nel cuore de ... (msn.com)
Video Bastoni racconta