Bastoni rimarca | Odio social può far male Vedo tanta cattiveria!
Alessandro Bastoni si è espresso sull’Odio social nei confronti dei calciatori, indicando come lui reagisca alle critiche per le sue prestazioni con l’Inter e l’Italia.LE DICHIARAZIONI – Alessandro Bastoni, nel corso dell’intervista al Podcast Supernova di Alessandro Cattelan (qui trovate la prima, la seconda, la terza e la quarta parte), si è soffermato sul rapporto con l’Odio social. Il difensore nerazzurro ha rilasciato il seguente commento: «Il tifoso che va a insultare i calciatori sui social non fa un favore né a sé né alla squadra che tifa. Su di me non influisce, ma ciò non vale per tutti: alcuni giocano con il freno a mano tirato perché qualcuno gli ha detto che ‘fanno schifo’. Anche se non vuoi, ti arrivano le parole degli opinionisti. Sta a te saper intercettare quello che ti viene detto, soprattutto da persone che non sono mai state in uno spogliatoio e non conoscono nulla.
Leggi su Inter-news.it

Inter-news.it - Bastoni rimarca: «Odio social può far male. Vedo tanta cattiveria!»
- Bastoni sui social: “Dura battaglia a Napoli, abbiamo dato tutto. Ma non è finita” - Alessandro Bastoni è riuscito a salvare due volte il risultato e ha ... ma con una classifica che dice prima con un punto di vantaggio sulla rivale, arriva il suo post sui social. Un commento sulla ... (fcinter1908.it)
- Tutti pazzi per Bastoni esterno, anche Barella cede sui social. L'elogio al connazionale: "Giocatore folle" - Anche Nicolò Barella approva la super prestazione da esterno tutta fascia di Alessandro Bastoni in Feyenoord-Inter, andata degli ottavi di finale di Champions League vinta dai nerazzurri per 2-0. (msn.com)
Video Bastoni rimarca