Bayern Monaco Inter Kompany lancia l’allarme | Non recuperiamo nessuno
di RedazioneKompany ha parlato verso Bayern Monaco Inter, le dichiarazioni del tecnico dei bavaresi a pochi giorni dalla sfida di Champions LeagueIl tecnico del Bayern Vincent Kompany, ieri a San Siro per Milan–Inter, ha parlato in conferenza stampa dei tanti infortuni che hanno colpito la sua squadra verso gli impegni di Champions LeagueLE PAROLE – «Alcuni giocatori si sono allenati individualmente al chiuso. Ma normalmente i ragazzi sono disponibili. I ragazzi che non erano disponibili contro lo St. Pauli non saranno disponibili neanche contro l’Augsburg. Problemi in difesa? “Se sei creativo, potresti riuscire a usare uno degli altri giocatori lì. È importante dare la certezza che non ci sono scuse e che stiamo andando a tutto gas: non è importante chi gioca a sinistra o a destra»Inoltre, non c’era solo Mehdi Benatia, direttore sportivo del Marsiglia, a San Siro per il derby di Coppa Italia fra Milan e Inter.
Leggi su Internews24.com

Internews24.com - Bayern Monaco Inter, Kompany lancia l’allarme: «Non recuperiamo nessuno»
- Kompany a San Siro per 'spiare' l'Inter. E intanto recupera 3 giocatori
- Kompany a San Siro non solo per l'Inter: il Bayern Monaco vuole un calciatore del Milan
- Bayern, Neuer punta l’Inter: novità da Monaco, Kompany prega
- Inter, nuovo infortunio al Bayern: si ferma anche Guerreiro, Kompany con 9 giocatori ai box e senza esterni sinistri
- Milan-Inter, spettatore speciale a San Siro: Kompany studia i nerazzurri da vicino. Occhio all'intreccio di mercato
- Bayern Monaco, non c'è pace per Kompany: anche Ito ko in vista dell'Inter
-
Bayern, emergenza totale. E Kompany si affida a sette minorenni. Ma contro l'Inter... - Bavaresi decimati dagli infortuni. In campionato il tecnico farà ricorso a sette Under 18. Ma solo uno di loro per regolamento può giocare in Europa ... (gazzetta.it)
-
Thiaw nel mirino del Bayern Monaco? Kompany a San Siro per seguire il derby - Il centrale difensivo tedesco vorrebbe tornare in patria per conquistare la nazionale: saranno i bavaresi ad accontentarlo? (msn.com)
-
Bayern Monaco: Kompany a San Siro per vedere il derby e spiare l'Inter. Intanto recupera Kim, Guerreiro e Goretzka - CHAMPIONS LEAGUE - Il tecnico del Bayern, prossimo avversario dei nerazzurri ai quarti di finale, ha studiato da vicino la squadra di Inzaghi. (eurosport.it)
Video Bayern Monaco