Ben Affleck è molto legato a The Accountant 2 | Il personaggio non mi ha mai lasciato
L'attore, insieme al regista Gavin O'Connor e al collega Jon Bernthal, ha presentato il sequel che uscirà a breve nelle sale Ben Affleck e il suo team di The Accountant 2 hanno presentato al pubblico del CinemaCon nuove scene inedite del loro sequel, che i fan stavano aspettando ormai da tempo, così come lo stesso attore protagonista. Affleck è stato raggiunto dal regista Gavin O'Connor e da altri membri del cast, tra cui Jon Bernthal, per promuovere il seguito della pellicola originale uscita nel 2016. Il sequel, prodotto da Amazon MGM Studios, arriverà nelle sale il 25 aprile. "È una bella sensazione continuare la storia di The Accountant", ha detto Affleck alla folla dal palco. "Sono entusiasta di interpretare di nuovo .
Leggi su Movieplayer.it

Movieplayer.it - Ben Affleck è molto legato a The Accountant 2: "Il personaggio non mi ha mai lasciato"
- Ben Affleck è molto legato a The Accountant 2: "Il personaggio non mi ha mai lasciato" - Ben Affleck e il suo team di The Accountant 2 hanno presentato al pubblico del CinemaCon nuove scene inedite del loro sequel, che i fan stavano aspettando ormai da tempo, così come lo stesso attore pr ... (msn.com)
-
Ben Affleck senza filtri: la carriera, l’amore e la famiglia - Ben Affleck rivoluziona il mondo dei film di Hollywood con Artists Equity, mettendo al centro famiglia, equità e nuovi modelli di produzione ... (msn.com)
-
Ben Affleck rompe il silenzio sul divorzio da Jennifer Lopez: «La verità è molto più semplice di quanto si pensi» - A più di tre mesi dalla finalizzazione del divorzio, il regista di «Air» ha rilasciato un raro commento sulla situazione attuale della coppia. Non sbilanciandosi troppo sulle motivazioni ... (corriere.it)
Video Ben Affleck