Bene il coraggio degli editori Barachini | il governo ci sarà
Lo "straordinario atto di coraggio" degli editori "credo che vada in qualche modo sostenuto, in tutti i modi, e noi lo stiamo facendo, lo faremo. Stiamo preparando altri importanti interventi normativi per il sostegno all’editoria. Abbiamo fatto un decreto sulle edicole e ne faremo altri. Abbiamo in mente di ampliare il sostegno alle scuole con altre iniziative per portare i giornali ovunque. A costi sempre inferiori". Così il sottosegretario all’editoria Alberto Barachini (in foto il suo intervento) a Palazzo San Macuto per presentare nuova grafica e linea editoriale della Gazzetta del Sud e del Giornale di Sicilia, con il presidente di Società editrice Sud Lino Morgante e i direttori Rizzo Nervo e Romano. "Penso che a questo coraggio – ha aggiunto – deve corrispondere un impegno del governo a mettere lo stesso coraggio".
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - "Bene il coraggio degli editori". Barachini: il governo ci sarà
-
Editoria, Barachini: “Governo al lavoro su nuovi interventi di sostegno” - Il sottosegretario parla dello “straordinario atto di coraggio” degli editori e del valore dell’informazione di qualità in occasione della presentazione della nuova grafica della Gazzetta del Sud e de ... (msn.com)
-
Il sottosegretario Barachini: "Il restyling di un giornale cartaceo è un atto di grande coraggio" - Alberto Barachini, Sottosegretario per l’Editoria Il restyling di un giornale cartaceo che significato ha oggi, sotto l'aspetto della scelta editoriale e imprenditoriale, ma anche rispetto alle dinami ... (msn.com)
- Barachini “L’Editoria ha bisogno di trovare coraggio e nuova linfa” - Lo ha detto il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega all'informazione e all'editoria, Alberto Barachini, a Napoli, a margine di Feuromed, il Festival Euromediterraneo dell’Economia. (italpress.com)
Video Bene coraggio