Bergamo donna investita in centro | è grave
Bergamo. Una donna di 39 anni è stata investita nella mattinata di giovedì 3 aprile in centro a Bergamo, lungo viale Roma. L’incidente attorno alle 8.20, all’altezza dell’attraversamento pedonale libero in corrispondenza della Torre dei Caduti.Ancora poche e frammentarie le informazioni disponibili: sul posto sono giunte un’ambulanza, un’automedica e la polizia locale di Bergamo.Le condizioni della donna sarebbero gravi.Seguono aggiornamenti.
Leggi su Bergamonews.it

Bergamonews.it - Bergamo, donna investita in centro: è grave
-
Incidente in viale Roma a Bergamo: donna investita, è grave - Incidente in viale Roma, nel pieno centro di Bergamo, questa mattina poco dopo le 8.20. Secondo una prima ricostruzione della polizia locale una donna di 39 anni stava attraversando viale Roma, non si ... (bergamo.corriere.it)
-
Investita e finita contro un muro: restano gravi le condizioni della 55enne di Trescore - TRESCORE BALNEARIO. Restano gravi le condizioni della donna travolta da un furgone mentre camminava su un marciapiede. (ecodibergamo.it)
-
Trescore, donna investita da un furgone e schiacciata contro un muro: è grave - L’INCIDENTE. È stata trasportata all’ospedale Papa Giovanni XXIII in codice rosso, ma non sarebbe in pericolo di vita. (ecodibergamo.it)
Video Bergamo donna