Biancorossi deludenti | due mesi senza vittorie Mancano gli alibi per giustificare questo calo
Sul fronte sportivo la squadra è attesa dal match di Riano contro il Roma City. E non sono più ammesse scuse. L’Ancona non può terminare il campionato in questo modo: la squadra non vince dal 26 gennaio scorso, nel 2025 ha centrato i tre punti contro l’Isernia e poi con la Vigor, 12 partite da gennaio in cui i dorici hanno raccolto 11 punti, media da retrocessione diretta. Negli stessi 12 confronti, nel girone d’andata, l’Ancona ne raccolse 16. Cinque punti in meno, dunque, quelli che se fossero stati conquistati dai dorici permetterebbero loro, adesso, di essere quinti, davanti al Fossombrone, con la quota salvezza già in tasca. Le diatribe societarie non possono essere una scusa per prestazioni non all’altezza della situazione. In serie C ci sono squadre che giocano da mesi senza stipendio: è il caso della Lucchese che non percepisce spettanze dallo scorso ottobre, eppure domenica ha battuto 4-1 la Ternana seconda in classifica, un risultato encomiabile se si considera da quanto tempo la squadra gioca e si allena senza stipendio (comunque garantito dalla fideiussione).
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Biancorossi deludenti: due mesi senza vittorie. Mancano gli alibi per giustificare questo calo
- Biancorossi deludenti: due mesi senza vittorie. Mancano gli alibi per giustificare questo calo
- Flaminia-Grosseto: un pareggio deludente per i biancorossi
- Al Muzi c'è Orvietana-Grosseto, biancorossi pronti a sfidare la seconda della classe
- Un'avventura deludente: Iachini va verso la rescissione del contratto con un anno di anticipo
- Il Piacenza crolla a Forlì: non si ferma la crisi
- Sampdoria-Bari, nove mesi dopo: quante cose sono cambiate da quel boxing day...
-
Biancorossi deludenti: due mesi senza vittorie. Mancano gli alibi per giustificare questo calo - Gip convalida il fermo: “L’assassino ha agito con crudeltà, voleva infliggere sofferenza”. Il legale di Argentino: “Ha parlato del suo rapporto con lei”. La madre della vittima: “Non c’è più calore. (msn.com)
- Bari Sampdoria, il commento dalla Puglia: «Biancorossi deludenti con una manovra di gioco macchinosa. Per i blucerchiati invece…» - AKINSANMIRO – «Adesso siamo qui a dire che la squadra sta crescendo e che Akinsanmiro oggi ha fatto una prestazione buona in cui è anche riuscito a non fare confusione come al solito. Vi ... (informazione.it)
- Serie B, Bari-Salernitana 0-0: deludente pari per i biancorossi che tornano in zona playoff - ha regalato i 3 punti ai tifosi biancorossi che si sono dovuti accontentare di un deludente pareggio a reti inviolate. Moreno Longo, aveva sorpreso tutti nel prepartita schierando la stessa ... (trmtv.it)
Video Biancorossi deludenti