Bibbiano chieste pene fino a 15 anni per gli assistenti sociali
Dopo aver parlato per sette udienze di fila per ricostruire e argomentare le tesi di accusa, la Pm Valentina Salvi ha chiesto di condannare tutti e 14 gli imputati rimasti nel processo “Angeli e Demoni”, quello sul presunto business legato agli affidi di minorenni nella Val d'Enza reggiana. La pena più alta indicata dalla Procura è di 11 anni e sei mesi, più altri tre anni e sei mesi per reati non connessi, per Federica Anghinolfi, ex responsabile dei servizi sociali dell'Unione di comuni, una delle figure centrali nelle indagini.
Leggi su Tgcom24.mediaset.it
Tgcom24.mediaset.it - Bibbiano, chieste pene fino a 15 anni per gli assistenti sociali
- Bibbiano, bimbi sottratti ai propri genitori: chieste pene fino a 15 anni. Racconti choc in aula
- Bibbiano, ecco le richieste dell’accusa: pene fino a 15 anni
- La requisitoria del pm: «Bibbiano fu un sistema, bimbi tolti alle famiglie». Chieste 14 condanne
- Bibbiano, chieste pene a undici anni e sei mesi per gli assistenti sociali
- Caso Bibbiano, per la pm fu "sistema di bambini tolti alle famiglie": chieste condanne fino a 15 anni
- Bibbiano, chieste pene per oltre 73 anni complessivi. Le difese: «Impostazione dogmatica»
-
Caso Bibbiano, per la pm fu “sistema di bambini tolti alle famiglie”: chieste condanne fino a 15 anni - Secondo la pm Valentina Salvi, che ha concluso la requisitoria per il "caso Bibbiano" attualmente in tribunale, ci fu un vero e proprio "sistema ... (fanpage.it)
- Bibbiano, bimbi sottratti ai propri genitori: chieste pene fino a 15 anni. Racconti choc in aula - Torna d'attualità il "caso Bibbiano", si tratta dell'inchiesta relativa a un business che, secondo l'accusa, prevedeva la pratica di sottrarre bambini alle proprie famiglie, considerate deboli, e di a ... (affaritaliani.it)
Video Bibbiano chieste