Bitcoin come sta andando dopo l’annuncio dei dazi di Trump

l’annuncio dei dazi commerciali da parte di Donald Trump impatta anche sui Bitcoin e, in generale, il mercato delle criptovalute. L’avversione al rischio che si è innescata parallelamente all’incertezza globale per le tariffe imposte dall’amministrazione americana ha fatto scivolare il denaro virtuale di diversi punti percentuali. La crypto di Satoshi Nakamoto ha ceduto circa l’1,9 per cento passando di mano a 83 mila dollari, con una lieve ripresa dopo aver perso fino al 4,4 per cento in quattro ore. In calo anche altri asset come Ether e Solana, con quest’ultima giù di oltre il 9 per cento. «In quanto asset rischiosi, hanno generalmente performato male durante le fasi di incertezza», hanno spiegato a Cryptonomist gli analisti di Ava Labs. «I mercati caleranno probabilmente nel breve periodo, non tanto per le tariffe ma per quello che rappresentano, ovvero un ritorno alla volatilità legata alle scelte politiche».
Bitcoin come sta andando dopo l’annuncio dei dazi di Trump

Lettera43.it - Bitcoin, come sta andando dopo l’annuncio dei dazi di Trump

Leggi su Lettera43.it
  • bitcoin sta andando dopoBitcoin a 200mila dollari? Nei prossimi due anni è ancora possibile - Il Bitcoin al momento resiste. Afflussi ETF e fiducia degli investitori sostengono il prezzo, nonostante la correzione. Ma per il futuro? (econopoly.ilsole24ore.com)
  • bitcoin sta andando dopoBitcoin: supporto degli $80.000 sempre più debole? - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • Perchè Bitcoin sta scendendo - Il prezzo di Bitcoin oggi è sceso sotto i 90.000$. I motivi principali sono due, e vi sto raccontando l’evoluzione della situazione in tempo reale sul mio canale Telegram. Il primo è legato proprio ... (ilbitcoin.news)
Video Bitcoin come