Bologna ladri e vandali in azione nella sede del quartiere Navile
Bologna, 3 aprile 2025 – Finestre spaccate, vetri rotti e macchinette distrutte negli uffici comunali del quartiere Navile. ladri e vandali in azione, stanotte, in via di Saliceto, negli spazi dell’ufficio Scuola: presumibilmente durante le ore notturne, qualcuno si è introdotto nella struttura che si trova all’interno del parco della Zucca, al lato del Museo per la Memoria di Ustica, entrando da una finestra che si trova al primo piano dell'edificio. Una volta entrati infrangendo il vetro, i soggetti hanno messo a soqquadro le aule, colpendo e rompendo le porte, distruggendo i distributori di cibo e bevande, che sono stati anche svuotati del loro contenuto, e mandando in frantumi diverse vetrine. Oltre a questi gesti, che sono veri e propri atti vandalici, mancherebbe all'appello anche qualche strumento e materiale in dotazione agli uffici: ancora non è chiaro se si tratti di computer, pc portatili o altra attrezzatura.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Bologna, ladri e vandali in azione nella sede del quartiere Navile
- Bologna, ladri e vandali in azione nella sede del quartiere Navile
- Vandali e ladri in azione in via della Cupa, decine di auto danneggiate
- Auto prese di mira dai ladri: in paese è strage di finestrini
- FOTO GALLERY - Vandali e ladri in azione in via della Cupa, decine di auto danneggiate
- Bologna, decine di auto danneggiate e il sospetto di un gioco online: «Vetri rotti ma nessun furto, in tante zone della città»
- Atti vandalici e furti in auto Bologna: “Sempre più controlli e risarcimenti lampo”
- Bocciodromo, vandali e ladri in azione per un bottino di 50 euro - I frequentatori del bocciodromo si dividono in tre tipologie, come spiega ancora De Bortoli: ci sono quelli che lo frequentano la mattina e solitamente sono gli anziani, poi al pomeriggio tocca ... (ilgazzettino.it)
- Bocciodromo, vandali e ladri in azione per un bottino di 50 euro - I ladri hanno agito in tranquillità, le telecamere private non funzionano e quindi sarà difficile dare un nome a questa banda sulla quale sta indagando la Polizia di Stato. La struttura ... (ilgazzettino.it)
- "Vandali in azione di notte con le bombolette spray: ma non demordo, tengo troppo alla Bolognina” - BOLOGNA – Non getta la spugna Giancarlo Morisi, anzi. «Più vengono qui a sporcare, più io non demordo, tengo troppo alla Bolognina per non prendermi cura del mio quartiere». Alcuni vandali ... (bologna.repubblica.it)
Video Bologna ladri