Bortuzzo la ex Lulù Salassiè condannata a 1 anno e 8 mesi per stalking

Il nuotatore paralimpico Manuel Bortuzzo aveva denunciato l’ex fidanzata Lulù Salassiè per stalking. I due si erano conosciuti nella casa del Grande Fratello nel 2021.Secondo l’accusa di Bortuzzo, la donna sarebbe arrivata anche a minacciarlo di morte.Oggi è arrivata la sentenza, riportata da Rai News, secondo cui:il gup di Roma, dopo il processo con rito abbreviato, ha condannato a un anno e otto mesi, pena sospesa, Lucrezia Hailé Selassiè, sedicente principessa etiope, accusata di stalking ai danni Manuel Bortuzzo. La procura aveva sollecitato una condanna a un anno e quattro mesi.  «Lulù fece irruzione in camera e aggredì Bortuzzo, Manuel cercava di proteggersi il viso»Il Messaggero:Nell’aprile del 2024 a Madeira si consuma l’ultimo atto: quello che spinge Bortuzzo a denunciare. Dopo avere fatto scivolare una busta sotto la porta della camera d’albergo dell’ex, mentre Manuel era a fare alcune gare, invitandolo nella sua stanza, Lulù aveva atteso invano.
Bortuzzo la ex Lulù Salassiè condannata a 1 anno e 8 mesi per stalking

Ilnapolista.it - Bortuzzo, la ex Lulù Salassiè condannata a 1 anno e 8 mesi per stalking

Leggi su Ilnapolista.it

  • Manuel Bortuzzo, condannata per stalking la sua ex Lucrezia Selassiè. Così lei lo aveva costretto a cambiare vita
  • Manuel Bortuzzo, l'ex Lulù Selassié a processo per stalking: «Se non stai con me ti ammazzo e mi ammazzo
  • Manuel Bortuzzo perseguitato dalla ex, Lulù Selassiè a processo per stalking: "Se non stai con me ti ammazzo e mi ammazzo"
  • Manuel Bortuzzo schiaffeggiato da Lulù Selassié, parla il testimone: “si proteggeva, il volto era arrossato”
  • Stalking a Manuel Bortuzzo, per la ex Lulù Selassié chiesto un anno e 4 mesi. L'aggravante delle minacce: «Se non stai con me ti ammazzo
  • Lulù Selassié sotto processo per stalking e minacce a Manuel Bortuzzo: "Se non stai con me ti ammazzo"
Ne parlano su altre fonti

Video Bortuzzo Lulù