Botte offese e violenza sessuale Madre e compagno accusati dai figli
Valdinievole, 3 aprile 2025 – “Ricordo una sera che mia Madre era uscita a ballare e aveva dimenticato le chiavi. Io ero in casa, avevo 15 anni, mentre la più piccola aveva appena iniziato a camminare. Lei ci aveva lasciati da soli, dovevamo badarci l’un l’altro. Quella sera bussò alla porta, ma siccome io tardai ad aprire ci punì con le Botte, come sempre. Un anno dopo quell’episodio me ne andai via di casa”. Anni vissuti come un incubo quelli descritti ieri nell’aula del Tribunale di Pistoia, davanti al collegio presieduto dal giudice Stefano Billet, nel processo che vede imputati una Madre e il suo compagno, accusati di maltrattamenti aggravati nei confronti dei figli di lei e per quanto riguarda lui anche di violenza sessuale nei confronti di una delle figlie. Ad essere ascoltata, protetta da un paravento che le impediva di incrociare gli occhi di quelli che sarebbero stati anche i suoi aguzzini, la figlia maggiore della donna, che ha reso testimonianza attraverso un’audizione protetta.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Botte, offese e violenza sessuale. Madre e compagno accusati dai figli
- Botte, offese e violenza sessuale. Madre e compagno accusati dai figli
- Alla sbarra per violenza sessuale. Minacce e botte alla sua ex. Dovrà risarcirla con 18mila euro
- Frosinone, La picchia e abusa di lei, a giudizio
- Botte a abusi, l'ex in aula si difende: “Ho alzato le mani due volte perché lei mi ha aggredito per prima”
- Abusa della figlia piccola e prova a strangolare la moglie: chiesta la condanna a 6 anni
- Maltrattamenti e una violenza sessuale in una casa di riposo a Latera, tre operatori sanitari in carcere
- Alla sbarra per violenza sessuale. Minacce e botte alla sua ex. Dovrà risarcirla con 18mila euro - Assolto per il reato più grave: violenza sessuale aggravata sull’ex compagna ... lei si rifiutava di avere rapporti intimi con lui. Offese e minacce iniziate nel 2015 – quando stavano ... (msn.com)
-
Lite fra fidanzati nel Salento, botte e insulti per strada: arrivano i carabinieri - Scompiglio nel tardo pomeriggio di domenica 30 marzo in provincia di Lecce, quando la tranquillità della cittadina è stata bruscamente interrotta dalle urla ... (msn.com)
- Botte e abusi all'ex moglie, condanna bis per 50enne - L’accusa mossa al 50enne è stata per maltrattamenti contro l'ex moglie, violenza sessuale, violazione degli obblighi di assistenza familiare in caso di separazione. I giudici d’appello hanno ... (casertanews.it)
Video Botte offese