Caffé vino auto macchine utensili Chi valuta di spostarsi negli Usa per evitare i dazi La carta India

Annunciata ma forse non attesa nella sua brutalità, la politica dei dazi annunciata da Donald Trump ha spaventato molte aziende produttive italiane, specie quelle che esportano almeno il 10% proprio negli Stati uniti e che quindi rischiano di avere perdite pesanti. Il giorno dopo l’annuncio, con quei calcoli basati non tanto sulla attuale tassazione reciproca (in media quella americana è leggermente più alta di quella europea, 1,4% contro 1,3%) ma sul disavanzo commerciale americano, le aziende italiane si trovano a fare i conti, come lo fanno parallelamente i sindacati. L’analisi della FiomIl centro studi della Fiom Cgil aveva avviato una analisi sugli annunciati dazi, già nei giorni scorsi, che è arrivato giusto in tempo per l’annuncio, basato sul modello Comtrade, lo stesso usato dalle Nazioni unite.
Leggi su Open.online
  • caffe vino auto macchineMigliori macchine caffè americano (aprile 2025) - In questa guida all'acquisto vi illustriamo e consigliamo le migliori macchine per caffè americano attualmente in commercio. (msn.com)
  • La macchina da caffè per gli amanti del brutalismo - Affinché eventuali gocce di caffè non alterino l'estetica della macchina, il produttore assicura che la superficie in cemento è stata sigillata affinché lo sporco e le macchie non penetrino al ... (wired.it)
  • Migliori macchine da caffè, 8 modelli da scegliere per design ed efficienza - Quali sono le migliori macchine da caffè con cialde da comprare online? Vi suggeriamo 8 modelli tra le novità dei brand più famosi. In Italia il caffè è il caffè! Sono tantissime le persone ... (designmag.it)
Video Caffé vino