Callegari su Milan-Inter | Calhanoglu trascinatore! Uno malissimo
Massimo Callegari, Intervenuto in diretta a Sport Mediaset, ha analizzato il derby di ieri sera, terminato con il risultato di 1-1 tra Milan e Inter. IL COMMENTO – Massimo Callegari, presente negli studi Mediaset, ha analizzato il derby di Coppa Italia andato in scena ieri sera a San Siro. Il giornalista individua i migliori e i peggiori in campo di Milan e Inter: «Promosso Abraham, ieri ha fatto il difensore, salvando su De Vrij e uno splendido gol da attaccante vero, per controllo esecuzione e rapidità. Il peggiore del Milan per me è stato Theo Hernandez. Aveva l’opportunità di affrontare l’Inter senza Dumfries e non è riuscito a incidere. Il giallo rimediato per fermare Bisseck ha condizionato la sua partita, e lo pone in diffida. Nell’Inter ovviamente Calhanoglu, che sente molto la partita ma come i grandissimi riesce con la sua personalità a indirizzare al meglio questa tensione.
Leggi su Inter-news.it

Inter-news.it - Callegari su Milan-Inter: «Calhanoglu trascinatore! Uno malissimo»
- Champions League, solo il Real Madrid è meglio del Bayern Monaco: Inter sfavorita, ma ha ritrovato Thuram e Calhanoglu
- Inter-Atalanta in Supercoppa Italiana, dove vederla in TV e streaming: formazioni ufficiali
- Crollo Inter, Inzaghi ignora i segnali: Calhanoglu non è più lui, Frattesi fallisce un'altra chance
- Coppa Italia, Milan-Inter in streaming: dove vedere la semifinale in Tv
- Callegari alla viterbese: sarà un giocatore dell’Active Network
- Inter stanca, al Milan l'elettroschock di Conceicao non basta: prossimo mese decisivo per lo scudetto
-
Milan-Inter, il gol di Çalhanoglu e il derby ancora infiammato da un ex. Tutti i precedenti famosi - MILANO – Prima o poi Hakan Çalhanoglu cambierà squadra, risparmiando ai tifosi milanisti la pena di vederlo esultare in uno stadio quasi tutto rossonero, ma con addosso la maglia dell’Inter, come acca ... (informazione.it)
-
Il gol di Çalhanoglu e il derby infiammato ancora da un ex. Tutti i precedenti famosi - Pirlo, Seedorf, Ibrahimovic, Baggio, Vieri, Crespo, Ronaldo il Fenomeno: sono tanti i giocatori che nel passaggio da Milanello alla Pinetina (e viceversa) ... (repubblica.it)
-
Ranocchia: “Calhanoglu fortissimo. L’Inter ha un gruppo forte. Ha questa forza che…” - Al termine di Milan-Inter, semifinale di andata della Coppa Italia, Andrea Ranocchia ha commentato la gara dagli studi di Sport Mediaset: " Calhanoglu è un giocatore fortissimo e ci ha abituati a ... (fcinter1908.it)
Video Callegari Milan