Capitale italiana della cultura le coop culturali di Forlì-Cesena chiedono la candidatura unica | Opportunità di crescita
"Le amministrazioni comunali di Forlì e Cesena partecipino in maniera unitaria e congiunta al bando per la “Capitale italiana della cultura” 2028 e lavorino insieme per valorizzare tutto il patrimonio culturale della provincia". Questo, in sintesi, l’appello inviato ai sindaci Gianluca Zattini.
Leggi su Forlitoday.it

Forlitoday.it - Capitale italiana della cultura, le coop culturali di Forlì-Cesena chiedono la candidatura unica: "Opportunità di crescita"
-
Pordenone è la Capitale Italiana della Cultura per il 2027 - Esulta il Friuli Venezia Giulia. Il ministro della Cultura Alessandro Giuli ha infatti annunciato la designazione di Pordenone quale Capitale Italiana della Cultura per il 2027. La città friulana ... (msn.com)
-
Cdm delibera Pordenone capitale italiana della cultura nel 2027 - Il Consiglio dei ministri, su proposta del ministro della cultura Alessandro Giuli, ha deliberato il conferimento al Comune di Pordenone del titolo di "Capitale italiana della cultura" per l'anno 2027 ... (msn.com)
-
Perché Pordenone è la capitale italiana della Cultura 2027? - Pordenone ha vinto un premio molto ambito dalle città italiane. Sarà proprio la città capoluogo provinciale del Friuli Occidentale a essere, per l'anno 2027, la capitale italiana della cultura. (esquire.com)
Video Capitale italiana