Caso Agostinelli Callipo | Non uccidiamolo il porto di Gioia Tauro politicizzandolo
L'imprenditore calabrese Filippo Callipo è un operatore commerciale del porto di Gioia Tauro e in questo ruolo interviene nella vicenda della mancata conferma di Andrea Agostinelli a presidente dell'autorità portuale, verso cui spinge il Comune di Gioia e la sindaca Scarcella. "Sono presente.
Leggi su Reggiotoday.it

Reggiotoday.it - Caso Agostinelli, Callipo: "Non uccidiamolo il porto di Gioia Tauro politicizzandolo"
- Caso Agostinelli, Callipo: "Non uccidiamolo il porto di Gioia Tauro politicizzandolo"
- Gioia Tauro, Callipo: «Non uccidiamo il porto politicizzandolo»
- Consolato Cicciù
- - Vediamo, sentiamo e parliamo tantissimo
-
Porto di Gioia tauro, Pippo Callipo su "caso Agostinelli" - L'imprenditore: "nei rapporti con gli uffici da lui diretti, ho avuto l'impressione di trovarmi di fronte ad una struttura molto efficiente" ... (rainews.it)
- Pippo Callipo: «Non uccidiamo il porto di Gioia Tauro, Agostinelli resti al suo posto» - L'affondo dell’imprenditore: «Affidare quel ruolo a un esponente politico sarebbe la cosa peggiore che potrebbe capitare alla Calabria» ... (corrieredellacalabria.it)
- Gioia Tauro, "Caso Agostinelli": Pd contro Scarcellla, FI la difende - difendendo la scelta di presentare sul caso Scarcella-Agostinelli una interrogazione parlamentare a sostegno del presidente dell’Autorità portuale. Nella stessa nota la Federazione provinciale del ... (quotidianodelsud.it)
Video Caso Agostinelli