Caso Paragon Cancellato Fanpage | Governo interessato finora solo a discolparsi non a ricostruire la verità
Alla presentazione del libro “Fratelli di Chat” (edito da Paper First), scritto dal giornalista Giacomo Salvini de ‘Il Fatto Quotidiano’, che si è tenuta mercoledì 2 aprile a Roma, ha preso parte anche Francesco Cancellato, direttore di Fanpage. “Le nostre inchieste e il libro di Giacomo Salvini? In entrambi troviamo un discorso privato che è molto diverso da quello pubblico e la reazione è sempre la stessa: contestare il metodo anziché il merito”. Cancellato ha poi parlato del ‘Caso Paragon’, essendo tra i sette intercettati e spiati. “Il tema vero è che di fronte a noi abbiamo un Governo che non sappiamo ancora se ha delle responsabilità o meno, almeno nel mio Caso, ma in generale in tutta questa storia – conclude Cancellato – per ora ha solo avuto interesse a discolparsi, non ad aiutarci a ricostruire la verità su questo Caso”.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Caso Paragon, Cancellato (Fanpage): “Governo interessato finora solo a discolparsi non a ricostruire la verità”
- Caso Paragon, Renzi dice che il governo Meloni ha spiato il direttore di Fanpage. Bocchino: “Eversivo” - (fanpage.it)
- Paragon, Mantovano al Copasir dice che il direttore di Fanpage.it Cancellato non è stato spiato dai servizi - (fanpage.it)
- Renzi sul caso Paragon: “Meloni e Mantovano calpestano le istituzioni” - (msn.com)
Video Caso Paragon