Castello delle Cerimonie chiesta la cancellazione della confisca | i legali puntano su nuove prove
Arriverà oggi davanti alla Corte di Appello di Roma la richiesta di cancellazione della confisca del "Castello delle Cerimonie" di Sant'Antonio Abate,.avanzata da Imma Polese, attraverso l'avvocato Dario Vannetiello. L'istanza di revoca che riguarda "La Sonrisa", in particolare, si basa su sette.
Leggi su Napolitoday.it

Napolitoday.it - Castello delle Cerimonie, chiesta la cancellazione della confisca: i legali puntano su nuove prove
- Castello delle Cerimonie, chiesta la cancellazione della confisca: i legali puntano su nuove prove
- Sette nuove prove per salvare 'La Sonrisa' dalla confisca
- Sant’Antonio Abate, nuove prove a favore dei Polese per salvare “Castello delle Cerimonie”
-
Presentate 7 nuove prove in Tribunale per salvare “Il Castello delle Cerimonie” - Domani la Corte d’Appello di Roma esaminerà la richiesta di cancellazione della confisca del noto "Castello delle Cerimonie" di Sant’Antonio Abate, in ... (ilfattovesuviano.it)
-
Chiesta la revoca del “Castello delle Cerimonie”, sette nuove prove per salvarlo dalla confisca - L'avvocato Vannetiello: "Gli interventi edilizi non hanno trasformato il territorio, nè vi è stato alcun pregiudizio per l’ambiente ed il paesaggio". Domani la Corte di appello di Roma, quarta sezione ... (quicosenza.it)
- Colpo di scena: chiesta la revoca della confisca del Castello delle Cerimonie - La Corte d’Appello di Roma chiamata a valutare la revoca della confisca: presentate nuove prove per salvare il simbolo della tradizione ... (strettoweb.com)
Video Castello delle