Catania clan Cappello | sequestrato patrimonio da 500mila euro di Giovanni Piero Salvo
La Polizia di Stato ha eseguito il decreto di sequestro di prevenzione, finalizzato all’eventuale confisca, emesso dal Tribunale di Catania-Sezione Misure di Prevenzione, su richiesta congiunta del Procuratore della Repubblica di Catania e del Questore di Catania, nei confronti di Giovanni Piero Salvo, ritenuto intraneo al clan Cappello, fratello del boss Salvatore Massimiliano, nonché figlio dello.
Leggi su Feedpress.me

Feedpress.me - Catania, clan Cappello: sequestrato patrimonio da 500mila euro di Giovanni Piero Salvo
- Catania, clan Cappello: sequestrato patrimonio da 500mila euro di Giovanni Piero Salvo
- Catania, sequestrato il patrimonio di Salvo Giovani Piero del clan Cappello
- Catania, colpo al clan Cappello: sequestrato il patrimonio di Salvo Giovanni Piero
- Clan Cappello, confiscati i beni della famiglia Lombardo
- Catania: operazione antimafia della GdF. Arrestati esponenti del clan Cappello 22 arresti e sequestro di beni
- Dia Catania, sequestro di beni a 61enne ritenuto legato al clan Cappello
-
Sequestrata villa a esponente del clan Cappello di Catania - Un villa di 10 vani a Mascalucia, del un valore di circa 500mila euro, è stata sequestrata dalla polizia a Giovanni Piero Salvo, ritenuto affiliato al clan Cappello, fratello del boss Salvatore Massim ... (ansa.it)
-
Catania, clan Cappello: sequestrato patrimonio da 500mila euro di Giovanni Piero Salvo - La Polizia di Stato ha eseguito il decreto di sequestro di prevenzione, finalizzato all’eventuale confisca, emesso dal Tribunale di Catania-Sezione Misure di Prevenzione, su richiesta congiunta del Pr ... (msn.com)
-
Sequestrata villa del clan Cappello a Mascalucia: è del fratello del boss Massimiliano Salvo - Una villa di dieci vani a Mascalucia, del un valore di circa 500mila euro, è stata sequestrata dalla polizia a Giovanni Piero Salvo. (meridionews.it)
Video Catania clan