Ceferin | L’espansione del Mondiale? Strano non ne sapessimo nulla non è una buona idea
Il presidente Uefa, Aleksander Ceferin, interviene in conferenza stampa dopo il 49° congresso della confederazione calcistica europea. Le parole del presidente Uefa riproposte da Tmw.Ceferin: «Con il Mondiale per Club, ci saranno più partite per i giocatori»L’anno scorso aveva detto di non volersi ricandidare, ha cambiato idea?«Parliamo del congresso di oggi. So che si leggono e sentono tante cose, ma non credo sia il momento».Quando pensa che la Russia possa essere riammessa nel calcio europeo?«Ne ho parlato più volte, e continuerete ad avere i vostri dubbi. Quando la guerra si fermerà, sarà riammessa».Leggi anche: L’Uefa di Ceferin è un’enclave russa, i funzionari di Putin non hanno mai smesso di comandare (Guardian)Cosa pensa delL’espansione del Mondiale?«Mi ha sorpreso, più di quanto abbia fatto con voi.
Leggi su Ilnapolista.it

Ilnapolista.it - Ceferin: «L’espansione del Mondiale? Strano non ne sapessimo nulla, non è una buona idea »
- Ceferin: "Conto molto su Gravina, sul Mondiale per Club..." - Aleksander Ceferin, presidente UEFA, ha parlato dopo il 49° congresso della confederazione calcistica europea. Di seguito le sue parole a riguardo: "Gabriele Gravina è un ... (tuttojuve.com)
- Ceferin scettico sul Mondiale a 48 squadre: "Ci sarà meno qualità. Ma è un problema della FIFA" - Aleksander Ceferin si pone contro la decisione della FIFA di allargare il Mondiale a 48 squadre a partire dall'edizione nordamericana del 2026. Intervenuto all'inaugurazione di una nuova ... (fcinternews.it)
Video Ceferin L’espansione