Centro storico sommerso dalla differenziata | come si fa a non odiare Palermo?
come si fa a non odiare Palermo? O meglio, a non odiare chi la amministra; e non parlo solo della parte politica, parlo di tutti, dal più alto dirigente all’ultimo dei parenti assunto nelle partecipate. Nel Centro storico siamo al paradosso: da quando c’è la differenziata porta a porta la.
Leggi su Palermotoday.it

Palermotoday.it - "Centro storico sommerso dalla differenziata: come si fa a non odiare Palermo?"
- "Centro storico sommerso dalla differenziata: come si fa a non odiare Palermo?"
- "Controlli sui rifiuti abbandonati per stanare gli affitti in nero"
- “Il 2024 anno deludente e difficile per Lanciano”: le critiche di Marongiu all'amministrazione Paolini
- Rifiuti abbandonati, controlli e multe con gli ispettori ambientali a Empoli: "Non la fate più franca" / FOTO
- VIDEO | Raccolta rifiuti a Natale: la situazione a Roma dopo l'incendio al Tmb Malagrotta
- Sorpreso ad abbandonare rifiuti: 2.500 euro di multa / FOTO
- VIDEO | Centro storico, Sos da via Torino: "Facciamo la differenziata ma siamo sommersi da rifiuti di altri" - è l'emblema delle contraddizioni dell'avvio della raccolta differenziata "porta a porta" in centro storico. "Noi separiamo i rifiuti ma ci ritroviamo la strada piena di spazzatura portata da ... (palermotoday.it)
- Sos differenziata in centro storico, la task force ‘anti-discariche’ FOTO - (La Repubblica) Il 27 febbraio 2025 parte la raccolta differenziata nel centro storico di Palermo. Un evento su cui molto si è dibattuto. I bambini educano gli adulti raccolta differenziata ... (informazione.it)
- La raccolta differenziata arriva in altri 7 quartieri di Palermo: quando e quali sono - La differenziata arriva anche in altri quartieri di Palermo. Dopo il centro storico, tra fine marzo ed entro luglio toccherà anche alle zone di San Lorenzo, Pallavicino/Cruillas, Vergine ... (balarm.it)
Video Centro storico