Chi l’ha visto scomparso all’aeroporto di Catania | 24enne ritrovato grazie ad un telespettatore

Era scomparso martedì 1° aprile dopo essere sceso dall’aereo a Catania per andare a vedere la tomba del papà. Il 24enne Hamza Assouli è stato ritrovato dopo due giorni di apprensione. Hamza Assouli si era recato in Marocco per far visita alla tomba del papàIl giovane, residente a Modica, era allo scalo siciliano con la madre di rientro da Marocco quando le ha detto che sentiva stanco e voleva prendere un po’ d’aria mentre attendevano l’arrivo dei bagagli. Da quel momento si sono perse le sue tracce con grande apprensione della madre che ha contattato Chi l’ha visto. “Sta vivendo un momento particolare per la scomparsa del padre e anche per altri motivi” – aveva riferito Federica Sciarelli durante la diretta del 2 aprile. Il ritrovamento dopo l’appello a Chi l’ha vistoA distanza di poche ore Hamza Assouli è stato ritrovato grazie alla preziosa segnalazione di uno spettatore.
Chi l’ha visto scomparso all’aeroporto di Catania |  24enne ritrovato grazie ad un telespettatore

Notizieaudaci.it - Chi l’ha visto, scomparso all’aeroporto di Catania: 24enne ritrovato grazie ad un telespettatore

Leggi su Notizieaudaci.it

Maurizio Mereu, morto l'italiano scomparso a Londra il 24 febbraio. L'annuncio della famiglia: «Ha avuto un malore» - Era scomparso lunedì 24 febbraio subito dopo essersi allontanato dall'aeroporto di Stansted, in Inghilterra. Chi l'ha visto?, che aveva diffuso l'appello della famiglia, ha rivelato oggi che l ... (ilmessaggero.it)

Maurizio Mereu, morto l'italiano scomparso a Londra il 24 febbraio. L'annuncio della famiglia: «Ha avuto un malore» - Quel 24 febbraio Maurizio doveva tornare in Italia dalla famiglia, ma non è mai salito sull'aereo che avrebbe dovuto riportarlo a casa. Le telecamere di sicurezza lo hanno filmato mentre si ... (corriereadriatico.it)

Maurizio Mereu, morto l'italiano scomparso a Londra il 24 febbraio. L'annuncio della famiglia: «Ha avuto un malore» - Quel 24 febbraio Maurizio doveva tornare in Italia dalla famiglia, ma non è mai salito sull'aereo che avrebbe dovuto riportarlo a casa. Le telecamere di sicurezza lo hanno filmato mentre si ... (ilmattino.it)

Video Chi l’ha