Cisterna approvata la riqualificazione di San Valentino
Consiglio comunale pacato e proficuo, quello svolto a Cisterna di Latina.La seduta si è aperta con la formalizzazione dell’ingresso della consigliera Federica Felicetti nel gruppo di Fratelli d’Italia, e il ringraziamento del sindaco al segretario generale Graziella Cannizzaro per l’operato svolto per tre anni a Cisterna prima di prendere servizio lo scorso 20 marzo nel Comune di Frascati, un ente classificato in una fascia più alta e quindi con accrescimento di prestigio e carriera professionale oltre che di qualità della vita essendosi avvicinata al luogo di residenza.Successivamente Mantini ha comunicato che in mattinata il Comune è stato ammesso parte civile nel procedimento penale per la morte di Satnam Singh, e inoltre che entro il prossimo 11 aprile gli alloggi in via Montellanico occupati senza titoli dovranno necessariamente essere rilasciati: “una vicenda dolorosa ma non più procrastinabile”.
Leggi su Laspunta.it

Laspunta.it - Cisterna, approvata la riqualificazione di San Valentino
- CISTERNA, FONDI PER PROGETTARE LA RINASCITA DI SAN VALENTINO
- Cisterna: interventi per 9 milioni di euro nel quartiere San Valentino. Cosa prevede il progetto
- Nove milioni di euro per il quartiere San Valentino
- CISTERNA, APPROVATO BILANCIO DI PREVISIONE: "RIDOTTA PRESSIONE FISCALE"
- Roma, 5 anni dalla morte di Desirée Mariottini. Gualtieri: "San Lorenzo sarà bellissimo"
- CISTERNA: "35 NUOVE ALBERATURE SU CORSO DELLA REPUBBLICA". APPROVATO REGOLAMENTO SUL VERDE
-
Cisterna: interventi per 9 milioni di euro nel quartiere San Valentino. Cosa prevede il progetto - Interventi per 9 milioni di euro nel quartiere San Valentino di Cisterna. La giunta comunale guidata dal sindaco Valentino Mantini ha approvato la nuova rimodulazione del programma di interventi ... (latinatoday.it)
- San Valentino: la Giunta Comunale approva investimenti di 9 milioni per riqualificazione - Il Comune di Cisterna investe quasi 9 milioni di euro per riqualificare il quartiere San Valentino, migliorando infrastrutture, servizi e opportunità sociali ed economiche per i residenti. (gaeta.it)
Video Cisterna approvata