Come realizzare l' effetto pelle di burro tanto virale sui social Dalla skincare al giusto make up fondente e luminoso
Dopo la glass skin, ora è il momento della Butter Skin, nuovo beauty trend che vuole una pelle “burrosa”, morbida e lucida. La “pelle di burro”, dunque, è luminosa grazie ad una skincare specifica, basata tutta sull’idratazione, e con poco makeup dal finish molto luminoso. Come si fa. make up da “mob wike”, su TikTok spopola il trucco da “gangster movie” X Leggi anche › Come enfatizzare l’Arco di Cupido, tra make up e filler Butter Skin, cos’è e Come si ottieneTutto è iniziato lo scorso settembre alla sfilata di Philosophy by Lorenzo Serafini quando Siddharta Simone, Head of make up Artist di Kiko, ha creato un nude look luminosissimo e “cremoso”, presto rinominato in Rete “Butter Skin”.
Leggi su Iodonna.it

Iodonna.it - Come realizzare l'effetto "pelle di burro", tanto virale sui social. Dalla skincare al giusto make up, fondente e luminoso
- Butter Skin, come si realizza il trend effetto pelle di burro
- Butter skin make-up, il trend trucco shine e dall'effetto ultra lisco per la primavera 2025
- La tendenza make-up della Butter Skin
- Come curare la pelle del viso con una skincare green?
- Face balm o butter: cos'è la crema viso burrosa a effetto barriera
- Mettereste burro e olio nel caffè? In tanti lo fanno. Si chiama Bulletproof Coffee e dona energia e sazietà
- Cos’è la “Butter Skin”, l’effetto “pelle di burro” - «Si tratta di una pelle radiosa, fresca, levigata e non eccessivamente luminosa. Il risultato finale è un effetto cremoso e morbido come il burro» aveva raccontato la truccatrice nel backstage della ... (iodonna.it)
-
Butter skin, la tendenza “pelle imburrata” che punta a un effetto radioso ma naturale - Nata su Instagram (non in Corea), consiste in un incarnato morbido e luminoso come burro che si scioglie al sole. Ecco come adottarla e quali prodotti usare. Dalla skincare al make-up ... (vogue.it)
- Effetto glow, come ottenerlo - L'effetto glow è il make ... detersione che prevede l'utilizzo di un burro o olio struccante e un detergente per pulire a fondo e con molta cura la pelle, seguito da un detergente schiumogeno. (elle.com)
Video Come realizzare