Come sta Nanni Moretti dopo l’infarto i sintomi e il tempismo del regista | Così si è salvato la vita
È stata la prontezza di Nanni Moretti nell’identificare i sintomi che gli ha salvato la vita. Il regista e attore romano da ieri è ricoverato all’ospedale San Camillo nel reparto di Terapia intensiva. Moretti ha avuto un infarto ed è stato operato d’urgenza.Come sta Nanni MorettiIl giorno dopo il ricovero al San Camillo, fonti ospedaliere spiegano che le condizioni del registra non sono peggiorate nella prima notte passata in Terapia intensiva. Nanni Moretti «è in condizioni stabili – spiegano fonti interne al San Camillo – e il suo umore è sereno».Così si è salvato la vitaNanni Moretti aveva già avuto un infarto a ottobre 2024. Un’esperienza che è stata fondamentale per riconoscere i sintomi in tempi rapidissimi. L’elogio alla sua prontezza arriva dal presidente della Società Italiana di Cardiologia Interventistica (Gise), il dottor Francesco Saia.Leggi su Open.online
-
Nanni Moretti, come sta dopo l'infarto: il regista è stabile in terapia intensiva e di «umore sereno» - Nanni Moretti è «in condizioni stabili e di umore sereno». Così, a quanto si apprende, lo descrive chi l'ha visto questa mattina e ci ha parlato. Ieri il regista, ... (msn.com)
-
Come sta Nanni Moretti dopo il ricovero in ospedale: gli ultimi aggiornamenti - Il regista si trova all'ospedale San Camillo di Roma, dove i medici lo hanno operato a causa di un infarto. Scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione. Archivi ... (esquire.com)
- Come sta Nanni Moretti dopo l'infarto? Le condizioni sono stabili ed è di umore sereno - "Condizioni stabili e umore sereno". Sono questi, lapidari ma positivi, i commenti di chi ha visto e parlato stamattina con il regista Nanni Moretti, colpito ieri, 2 aprile, nel tardo pomeriggio, da ... (tg.la7.it)
Video Come sta