Come sta Nanni Moretti e quali sono i sintomi di infarto che ha riconosciuto

infarto Nanni Moretti: l'intervento al cuore e cos'è successoinfarto per Nanni Moretti. Il regista si trova ricoverato all'ospedale San Camillo di Roma da mercoledì 2 aprile 2025. La prima notte l'ha trascorsa tranquillamente nel reparto di terapia intensiva. L'attore appare vigile, sereno e collaborativo. Ha avuto una sindrome coronarica acuta e i medici hanno eseguito un'angioplastica coronarica a causa del quadro clinico complesso, che è risultata efficace. Non è la prima volta che Nanni Moretti ha un infarto: era già successo a ottobre 2024, ma fu dimesso dopo i controlli.Come sta Nanni Moretti dopo l'infarto: parlano i cardiologi del San CamilloSecondo quanto riferiscono fonti sanitarie, Nanni Moretti adesso sta meglio. In queste condizioni, la tempestività è tutto e il regista è riuscito a scamparla.
Come sta Nanni Moretti e quali sono i sintomi di infarto che ha riconosciuto

Tvpertutti.it - Come sta Nanni Moretti e quali sono i sintomi di infarto che ha riconosciuto

Leggi su Tvpertutti.it

  • Come sta Nanni Moretti dopo il ricovero in ospedale (aggiornamenti)
  • Nanni Moretti sta benone ed è in netto miglioramento. Condizioni stabili e situazione non…
  • Come sta Nanni Moretti dopo l'infarto, i sintomi e il tempismo del regista: «Così si è salvato la vita
  • Come sta Nanni Moretti, ricoverato d’urgenza per un infarto
  • Come sta Nanni Moretti dopo l'infarto? Le condizioni sono stabili ed è di umore sereno
  • Nanni Moretti, infarto per l'attore: è in terapia intensiva. Come sta dopo l'operazione salvavita
Ne parlano su altre fonti

  • sta nanni moretti sonoCome sta Nanni Moretti dopo il ricovero in ospedale: gli ultimi aggiornamenti - Il regista si trova all'ospedale San Camillo di Roma, dove i medici lo hanno operato a causa di un infarto. Scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione. Archivi ... (esquire.com)
  • Come sta Nanni Moretti dopo l'infarto? Le condizioni sono stabili ed è di umore sereno - "Condizioni stabili e umore sereno". Sono questi, lapidari ma positivi, i commenti di chi ha visto e parlato stamattina con il regista Nanni Moretti, colpito ieri, 2 aprile, nel tardo pomeriggio, da ... (tg.la7.it)
  • sta nanni moretti sonoNanni Moretti ha avuto una sindrome coronarica acuta. Che cos’è - Il regista colpito da infarto: condizioni stabili. Il professor Gabrielli del San Camillo: “Fortunatamente il danno è stato lieve. In questi casi la variabile tempo è decisiva” ... (quotidiano.net)
Video Come sta