Condizioni Stabili Per Nanni Moretti Dopo l’Infarto e l’Intervento Chirurgico

Il celebre regista e attore italiano Nanni Moretti, 71 anni, è stato colpito da un infarto nel pomeriggio di mercoledì 2 aprile 2025. Trasportato d’urgenza all’ospedale San Camillo di Roma, è stato immediatamente sottoposto a un intervento Chirurgico per Stabilizzare le sue Condizioni. Attualmente, si trova ricoverato nel reparto di terapia intensiva cardiologica, con una .
Condizioni Stabili Per Nanni Moretti Dopo l’Infarto e l’Intervento Chirurgico

Mondouomo.it - Condizioni Stabili Per Nanni Moretti Dopo l’Infarto e l’Intervento Chirurgico.

Leggi su Mondouomo.it
  • condizioni stabili nanni morettiNanni Moretti ricoverato d'urgenza all'ospedale San Camillo per un infarto, condizioni stabili - Nanni Moretti, giunto nel pomeriggio al pronto soccorso dell'ospedale San Camillo di Roma dopo un malore, è stato ricoverato d'urgenza a causa di un infarto. Il regista romano è stato operato e si tro ... (msn.com)
  • condizioni stabili nanni morettiNanni Moretti ricoverato al San Camillo: atteso nuovo bollettino medico - ?Nanni Moretti, il celebre regista romano di 71 anni, è stato ricoverato d'urgenza all'ospedale San Camillo di Roma nel pomeriggio di ieri a seguito di un ... (funweek.it)
  • condizioni stabili nanni morettiNanni Moretti colpito da un infarto: i primi dettagli sulle sue condizioni - Il regista Nanni Moretti è stato colpito da un infarto nel pomeriggio di oggi. È stato immediatamente sottoposto ad un intervento chirurgico. (cinematographe.it)
Video Condizioni Stabili