Conferenza stampa Bisseck post Milan Inter | Sul gol di Abraham potevo fare meglio ma non è stata solo colpa mia Marcare Leao…
di RedazioneConferenza stampa Bisseck post Milan Inter: le parole del difensore nerazzurro dopo il pari nella semifinale d’andata di Coppa ItaliaLa Conferenza stampa di Yann Bisseck al termine di Milan Inter, semifinale d’andata di Coppa Italia terminata sull’1 a 1.COM’È Marcare LEAO? – «Da difensore devi essere sempre pronto per giocatori così forti, è sempre bello sfidarli. Penso di aver fatto un buon lavoro come tutta la squadra, oggi sono abbastanza soddisfatto».SUL GOL SUBITO – «Io ero in mezzo a due, ho visto il secondo giocatore del Milan entrare in area e allora ho lasciato più spazio ad Abraham che ha fatto un bel gol. potevo fare meglio, ma non è stata solo colpa mia».CLIC MENTALE ANCHE NELLE SECONDE LINEE? – «Noi sappiamo che dobbiamo essere pronti in ogni momento per il fatto che giochiamo ogni tre giorni.
Leggi su Internews24.com

Internews24.com - Conferenza stampa Bisseck post Milan Inter: «Sul gol di Abraham potevo fare meglio ma non è stata solo colpa mia. Marcare Leao…»
- Inzaghi annuncia altri due stop: “Eravamo in 14”. Bisseck: “Non è solo colpa mia”
- Inter, Bisseck: “Gol subito? Non solo colpa mia. Leao? Buon lavoro su di lui”
- Inter, Bisseck in conferenza: "Pensiamo al presente, col Napoli non è decisiva"
- Inter, Bisseck: "Non pensiamo al derby, ma solo ai prossimi impegni"
- Inzaghi: "Spero di riavere Calhanoglu al derby"
- Inter, Bisseck: "Il Milan non è più forte di noi. Non pensiamo già al derby"
Video Conferenza stampa