Continue aggressioni e umiliazioni alla compagna 24enne di Spinea in carcere
Ha reso la vita un inferno alla compagna, tra Continue aggressioni e minacce. È così che i carabinieri di Spinea, su disposizione della procura della Repubblica di Venezia, hanno portato in carcere un 24enne del posto, per il reato di "maltrattamenti in famiglia".Clicca qui per iscriverti al.
Leggi su Veneziatoday.it

Veneziatoday.it - Continue aggressioni e umiliazioni alla compagna, 24enne di Spinea in carcere
- Continue aggressioni e umiliazioni alla compagna, 24enne di Spinea in carcere
- Insulti, umiliazioni, aggressioni fisiche, con limitazioni della libertà personale alla compagna: 32enne allontanato da casa
- Schiaffi, pugni e umiliazioni alla moglie: lei se ne va via di casa e lui la perseguita
- Aggressioni e lesioni alla moglie, 50enne arrestato dalla polizia a Chieti
- «Io, violentata dal mio compagno che minaccia di seppellirmi sotto casa». Incubo a Perugia
- «Ti faccio a pezzi e ti sciolgo nell’acido» Condannato per maltrattamenti
- Minacce, insulti e aggressioni all’ex compagna: divieto di avvicinamento a un 38enne - Per oltre un anno e mezzo ha sottoposto l’ex compagna a continue minacce, insulti e aggressioni fisiche, instaurando un clima di paura e tensione. (gazzettadibologna.it)
- “Oggi ti ammazzo”: minacce e bastonate alla compagna, per lui braccialetto elettronico - Bologna, 26 febbraio 2025 - Offendeva, minacciava di morte, umiliava e aggrediva a mani nude e con armi la compagna che si è rivolta ai carabinieri per porre fine alle continue vessazioni e ... (msn.com)
-
“Mi tradisci”, presa per mesi a calci e morsi dal compagno anche quando era incinta: condannato - Tre anni di reclusione all’imputato. La donna costretta a indossare abiti coprenti “per non attirare l’attenzione degli uomini” ... (roma.repubblica.it)
Video Continue aggressioni