Corpo trovato sui binari è di una donna | circolazione in tilt
Un ritrovamento tragico ha scosso profondamente pendolari e autorità nella mattinata di giovedì 3 aprile. Un Corpo privo di vita è stato rinvenuto sui binari nei pressi della stazione ferroviaria di Desio, in provincia di Monza e Brianza. Nonostante l’immediato intervento dei soccorsi e delle forze dell’ordine, ogni tentativo di salvare la vittima si è rivelato inutile. La circolazione ferroviaria ha subito pesanti rallentamenti e deviazioni, mentre restano molti dubbi sulla dinamica dell’accaduto.Indagini in corsoL’allarme è stato lanciato poco dopo le 6 del mattino, quando un passante ha segnalato la presenza di un Corpo vicino ai binari. La centrale operativa dell’Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato sul posto un’ambulanza e un’automedica del 118, ma i soccorritori hanno potuto solo constatare il decesso.
Leggi su Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Corpo trovato sui binari, è di una donna: circolazione in tilt
-
Corpo decapitato di una donna trovato sui binari a Desio. Si indaga sulla dinamica dell'incidente - Da stamattina traffico ferroviario bloccato tra le stazioni di Desio e Seregno per il ritrovamento del corpo decapitato di una donna ... (msn.com)
-
Desio, corpo dilaniato di una donna sui binari: indagini in stazione - (Adnkronos) - Il cadavere di una donna è stato trovato questa mattina, attorno alle 6, vicino ai binari della stazione ferroviaria di Desio, Monza e Brianza. L’identificazione è ancora in corso per vi ... (msn.com)
-
Il corpo decapitato trovato sui binari della stazione di Desio è di una donna: circolazione ferroviaria in tilt - È di una donna il cadavere trovato questa mattina, giovedì 3 aprile, sui binari della stazione di Desio (Monza e Brianza) ... (fanpage.it)
Video Corpo trovato