Corruzione elettorale annullata anche l' interdizione dai pubblici uffici per Maurizio Croce
interdizione dai pubblici uffici annullata per Maurizio Croce, l'ex capo dell'ufficio regionale per il dissesto idrogeologico che ha patteggiato una pena a tre anni e 7 mesi nell'ambito del processo scaturito dall'inchiesta per Corruzione legata ai lavori del torrente Bisconti-Cataratti.La VI.
Leggi su Messinatoday.it

Messinatoday.it - Corruzione elettorale, annullata anche l'interdizione dai pubblici uffici per Maurizio Croce
- Corruzione elettorale, annullata anche l'interdizione dai pubblici uffici per Maurizio Croce
- Interdizione dai pubblici uffici, annullata per Maurizio Croce
- L'ex assessore Sammartino indagato per corruzione e interdetto da pubblici uffici, la Cassazione annulla con rinvio
- Sicilia, la Cassazione annulla con rinvio la sospensione dell’ex vicegovernatore Luca Sammartino…
- La Cassazione annulla con rinvio la sospensione di Sammartino
- Corruzione elettorale, assolto il deputato regionale Luca Sammartino
- Concorso in corruzione, a Manfredonia revocata l’interdizione all’ex segretaria comunale - La richiesta di revoca dell’interdizione è stata presentata dal ... del Comune di Manfredonia è indagata per concorso in corruzione con Salvemini. Secondo l’accusa basata su intercettazioni ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)
- Ex assessore a processo. La sentenza slitta a maggio - VOGHERA (Pavia) Prevista per il 9 maggio la discussione del dibattimento per il presunto caso di corruzione elettorale a Voghera alle Amministrative del 2020. Sei gli imputati: l’ex assessore al ... (ilgiorno.it)
- Corruzione, indagato ex dirigente Asl Brindisi: 4 interdizioni - l’ex dirigente è indagato per corruzione in concorso con quattro imprenditori e professionisti. Questi quattro sono stati destinatari oggi di un provvedimento di interdizione dall’attività d ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)
Video Corruzione elettorale